L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg tornerà in Mission: Impossible 7

Simon Pegg tornerà in Mission: Impossible 7

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible – Anche Shea Whigham nei prossimi due film

Verso la fine del suo intervento all’interno del programma canadese ‘Our City Tonight‘ condotto da Jim Gordon, Simon Pegg ha confermato il suo ritorno nel franchise di Mission: Impossible.

“Ho un altro Mission: Impossible che inizierà il prossimo anno” ha confessato l’attore.

Il regista dei due prossimi film, Christopher McQuarrie, non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale tramite il suo account Twitter. Ma la presenza di Pegg nei film è ormai una certezza, forse proprio per questo motivo l’attore non ha dato particolare peso a questa conferma.

Molto probabilmente il film a cui si riferisce Pegg è M:I 7, che vede il ritorno di Tom Cruise e Rebecca Ferguson. Al loro fianco le nuove entrate che avranno il volto di Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Il settimo capitolo della franchise potrà contare sul direttore del montaggio Eddie Hamilton, che aveva già lavorato in Mission: Impossible – Fallout.

Mission: Impossible 7 verrà distribuito nelle sale dal 23 luglio 2021.

Fonte Our City Tonight

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.