La sceneggiatura di Honey Boy di Shia LaBeouf è stata particolarmente apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, sebbene non abbia ricevuto molta attenzione durante l’Award Season.
Nel podcast di Writers Guild of America West, 3rd & Fairfax, mentre ha condiviso la sua esperienza sulla scrittura di questo film, l’attore ha parlato anche del suo nuovo progetto Minor Modifications.
Lo script racconta la storia del rapper Kevin Abstract, che potete leggere grazie all’account ufficiale della Black List. LaBeouf ha incontrato Brockhampton, il membro fondatore di TBL, durante le settimanali sessioni di terapia di LeBeouf.
For your weekend read: MINOR MODIFICATIONS by Shia Labeouf: https://t.co/tgqJnC1SSS pic.twitter.com/HxYjPi71pm
— The Black List (@theblcklst) January 14, 2020
Basato sulla vita del rapper Kevin Abstract, questa biopic segue un adolescente del Texas mentre lotta con la sua identità, trovando relazioni significative, fluidità sessuale e la sua direzione nella vita.
Con Honey Boy LaBeouf ha vinto l’Hollywood Breakthrough Award ed è stato nominato per il Red Dirt Trophy, siamo curiosi di sapere come si evolverà la sua carriera come sceneggiatore.
Fonti The Black List, 3rd & Fairfax, Highsnobiety