L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk: le riprese della serie Marvel a luglio

She-Hulk: le riprese della serie Marvel a luglio

Di Marco Triolo

Le riprese di She-Hulk, la serie Disney+ incentrata sulla cugina di Hulk, Jennifer Walters, partiranno ad Atlanta in luglio. Lo rivela ComicBook.com, che ha ottenuto l’informazione da una nota di produzione. A produrre ci saranno Kevin Feige insieme a Jessica Gao, sceneggiatrice della serie proveniente da Rick and Morty e Silicon Valley.

Le serie Marvel prodotte per Disney+ saranno notoriamente ambientate nel Marvel Cinematic Universe e faranno uso di personaggi e attori dei film. Attualmente si stanno girando The Falcon and the Winter Soldier (qui le recenti foto dal set che rivelano Wyatt Russell nei panni di U.S. Agent) e WandaVision, entrambe previste entro l’anno.

A dicembre, parlando durante un panel Marvel alla fiera CCXP19 di San Paolo del Brasile, Kevin Feige aveva detto che le serie Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk sarebbero state pronte entro la fine del 2020. Tempo fa ha anche confermato che i personaggi che debutteranno nelle serie Disney+ appariranno in futuro anche nei film MCU:

Le produzioni che stiamo realizzando per Disney+ sono certamente di livello cinematografico. The Falcon and The Winter Solider sta venendo attualmente girata e proprio ieri sono tornato dal set di WandaVision, che è in fase di riprese. Tutti questi personaggi affronteranno cambiamenti molto eccitanti nelle serie e andranno nei nostri film. Quindi faranno avanti e indietro.

Chi interpreterà She-Hulk?

Non è stata ancora scelta un’attrice per il ruolo di Jennifer Walters, ma i fan hanno pochi dubbi al riguardo. La Marvel dovrebbe guardare a una star che fa già parte della famiglia Disney e Disney+. Ovvero Gina Carano, tra i protagonisti di The Mandalorian. L’attrice e campionessa di arti marziali miste ha certamente il fisico adatto, e, come ha dimostrato in The Mandalorian, è molto maturata anche nella recitazione. Ecco come immagina Carano nei panni di She-Hulk il popolare fan artist @SPDRMNKYXXIII:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.