L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk: le riprese della serie Marvel a luglio

She-Hulk: le riprese della serie Marvel a luglio

Di Marco Triolo

Le riprese di She-Hulk, la serie Disney+ incentrata sulla cugina di Hulk, Jennifer Walters, partiranno ad Atlanta in luglio. Lo rivela ComicBook.com, che ha ottenuto l’informazione da una nota di produzione. A produrre ci saranno Kevin Feige insieme a Jessica Gao, sceneggiatrice della serie proveniente da Rick and Morty e Silicon Valley.

Le serie Marvel prodotte per Disney+ saranno notoriamente ambientate nel Marvel Cinematic Universe e faranno uso di personaggi e attori dei film. Attualmente si stanno girando The Falcon and the Winter Soldier (qui le recenti foto dal set che rivelano Wyatt Russell nei panni di U.S. Agent) e WandaVision, entrambe previste entro l’anno.

A dicembre, parlando durante un panel Marvel alla fiera CCXP19 di San Paolo del Brasile, Kevin Feige aveva detto che le serie Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk sarebbero state pronte entro la fine del 2020. Tempo fa ha anche confermato che i personaggi che debutteranno nelle serie Disney+ appariranno in futuro anche nei film MCU:

Le produzioni che stiamo realizzando per Disney+ sono certamente di livello cinematografico. The Falcon and The Winter Solider sta venendo attualmente girata e proprio ieri sono tornato dal set di WandaVision, che è in fase di riprese. Tutti questi personaggi affronteranno cambiamenti molto eccitanti nelle serie e andranno nei nostri film. Quindi faranno avanti e indietro.

Chi interpreterà She-Hulk?

Non è stata ancora scelta un’attrice per il ruolo di Jennifer Walters, ma i fan hanno pochi dubbi al riguardo. La Marvel dovrebbe guardare a una star che fa già parte della famiglia Disney e Disney+. Ovvero Gina Carano, tra i protagonisti di The Mandalorian. L’attrice e campionessa di arti marziali miste ha certamente il fisico adatto, e, come ha dimostrato in The Mandalorian, è molto maturata anche nella recitazione. Ecco come immagina Carano nei panni di She-Hulk il popolare fan artist @SPDRMNKYXXIII:

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.