See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

Di Marco Triolo

Jason Momoa avrà compagnia nella seconda stagione di See, la serie distopica creata per Apple TV+ da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo). Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049, è entrato nel cast in un ruolo per ora sconosciuto. DC e Marvel si incontrano, per così dire.

Si tratta del primo ruolo televisivo di alto profilo per l’ex wrestler, che negli ultimi anni si è concentrato sulla carriera cinematografica. Oltre ai film già citati, lo abbiamo visto di recente in Hotel Artemis, Stuber – Autista d’assalto, Avengers: Endgame e nella saga Escape Plan. Ultimamente è apparso in un episodio della serie What We Do in the Shadows. In futuro lo vedremo nel blockbuster Dune e in Army of the Dead di Zack Snyder (su Netflix).

Scritta da Steven Knight e diretta, tra gli altri, da Francis Lawrence (la saga di Hunger Games) See è ambientata in un futuro lontano, dopo un’epidemia devastante che ha privato il genere umano della vista. L’umanità ha dovuto affinare gli altri quattro sensi per continuare a sopravvivere. Ma, dopo secoli, nascono due gemelli con la capacità di vedere. Il padre dei due, Baba Voss (Momoa) dovrà proteggere loro e la sua tribù da una potente quanto disperata regina che li vorrebbe morti.

Il cast di See

Oltre a Jason Momoa, nella seconda stagione della serie torneranno anche Alfre Woodard nel ruolo di Paris, Hera Hilmar in quello di Maghra, Sylvia Hoeks nel ruolo della regina Kane e Christian Carmago in quello di Tamacti Jun. Jonathan Tropper, creatore di Warrior e Banshee, è stato scelto come showrunner della nuova stagione.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Dahmer è la terza serie Netflix a superare il miliardo di ore di visualizzazione 5 Dicembre 2022 - 21:15

Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è la terza serie Netflix a tagliare il traguardo dopo Squid Game e Stranger Things 4

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI