L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

Di Marco Triolo

Jason Momoa avrà compagnia nella seconda stagione di See, la serie distopica creata per Apple TV+ da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo). Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049, è entrato nel cast in un ruolo per ora sconosciuto. DC e Marvel si incontrano, per così dire.

Si tratta del primo ruolo televisivo di alto profilo per l’ex wrestler, che negli ultimi anni si è concentrato sulla carriera cinematografica. Oltre ai film già citati, lo abbiamo visto di recente in Hotel Artemis, Stuber – Autista d’assalto, Avengers: Endgame e nella saga Escape Plan. Ultimamente è apparso in un episodio della serie What We Do in the Shadows. In futuro lo vedremo nel blockbuster Dune e in Army of the Dead di Zack Snyder (su Netflix).

Scritta da Steven Knight e diretta, tra gli altri, da Francis Lawrence (la saga di Hunger Games) See è ambientata in un futuro lontano, dopo un’epidemia devastante che ha privato il genere umano della vista. L’umanità ha dovuto affinare gli altri quattro sensi per continuare a sopravvivere. Ma, dopo secoli, nascono due gemelli con la capacità di vedere. Il padre dei due, Baba Voss (Momoa) dovrà proteggere loro e la sua tribù da una potente quanto disperata regina che li vorrebbe morti.

Il cast di See

Oltre a Jason Momoa, nella seconda stagione della serie torneranno anche Alfre Woodard nel ruolo di Paris, Hera Hilmar in quello di Maghra, Sylvia Hoeks nel ruolo della regina Kane e Christian Carmago in quello di Tamacti Jun. Jonathan Tropper, creatore di Warrior e Banshee, è stato scelto come showrunner della nuova stagione.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

The Road To F9, spot per l’evento del 31 gennaio 24 Gennaio 2020 - 18:29

Preparate i bolidi perché il 31 gennaio si terrà l'evento The Road To F9, ecco lo spot dedicato al concerto e al lancio del trailer

Gli Eterni: un nuovo poster celebra il Capodanno cinese 24 Gennaio 2020 - 18:00

Il poster ci rivela qualche dettaglio in più sui costumi dei protagonisti del nuovo film Marvel

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.