L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

Di Marco Triolo

Jason Momoa avrà compagnia nella seconda stagione di See, la serie distopica creata per Apple TV+ da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo). Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049, è entrato nel cast in un ruolo per ora sconosciuto. DC e Marvel si incontrano, per così dire.

Si tratta del primo ruolo televisivo di alto profilo per l’ex wrestler, che negli ultimi anni si è concentrato sulla carriera cinematografica. Oltre ai film già citati, lo abbiamo visto di recente in Hotel Artemis, Stuber – Autista d’assalto, Avengers: Endgame e nella saga Escape Plan. Ultimamente è apparso in un episodio della serie What We Do in the Shadows. In futuro lo vedremo nel blockbuster Dune e in Army of the Dead di Zack Snyder (su Netflix).

Scritta da Steven Knight e diretta, tra gli altri, da Francis Lawrence (la saga di Hunger Games) See è ambientata in un futuro lontano, dopo un’epidemia devastante che ha privato il genere umano della vista. L’umanità ha dovuto affinare gli altri quattro sensi per continuare a sopravvivere. Ma, dopo secoli, nascono due gemelli con la capacità di vedere. Il padre dei due, Baba Voss (Momoa) dovrà proteggere loro e la sua tribù da una potente quanto disperata regina che li vorrebbe morti.

Il cast di See

Oltre a Jason Momoa, nella seconda stagione della serie torneranno anche Alfre Woodard nel ruolo di Paris, Hera Hilmar in quello di Maghra, Sylvia Hoeks nel ruolo della regina Kane e Christian Carmago in quello di Tamacti Jun. Jonathan Tropper, creatore di Warrior e Banshee, è stato scelto come showrunner della nuova stagione.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.