SerieTV News

See: Dave Bautista con Jason Momoa nella stagione 2 della serie Apple

Pubblicato il 13 gennaio 2020 di Marco Triolo

Jason Momoa avrà compagnia nella seconda stagione di See, la serie distopica creata per Apple TV+ da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo). Dave Bautista, star di Guardiani della Galassia e Blade Runner 2049, è entrato nel cast in un ruolo per ora sconosciuto. DC e Marvel si incontrano, per così dire.

Si tratta del primo ruolo televisivo di alto profilo per l’ex wrestler, che negli ultimi anni si è concentrato sulla carriera cinematografica. Oltre ai film già citati, lo abbiamo visto di recente in Hotel Artemis, Stuber – Autista d’assalto, Avengers: Endgame e nella saga Escape Plan. Ultimamente è apparso in un episodio della serie What We Do in the Shadows. In futuro lo vedremo nel blockbuster Dune e in Army of the Dead di Zack Snyder (su Netflix).

Scritta da Steven Knight e diretta, tra gli altri, da Francis Lawrence (la saga di Hunger Games) See è ambientata in un futuro lontano, dopo un’epidemia devastante che ha privato il genere umano della vista. L’umanità ha dovuto affinare gli altri quattro sensi per continuare a sopravvivere. Ma, dopo secoli, nascono due gemelli con la capacità di vedere. Il padre dei due, Baba Voss (Momoa) dovrà proteggere loro e la sua tribù da una potente quanto disperata regina che li vorrebbe morti.

Il cast di See

Oltre a Jason Momoa, nella seconda stagione della serie torneranno anche Alfre Woodard nel ruolo di Paris, Hera Hilmar in quello di Maghra, Sylvia Hoeks nel ruolo della regina Kane e Christian Carmago in quello di Tamacti Jun. Jonathan Tropper, creatore di Warrior e Banshee, è stato scelto come showrunner della nuova stagione.

Fonte: Deadline