Saw: rivelato il titolo del sequel con Chris Rock?

Saw: rivelato il titolo del sequel con Chris Rock?

Di Marco Triolo

Più di quattro mesi fa terminavano le riprese del nono capitolo di Saw ideato e interpretato da Chris Rock. Sono poche le informazioni circolate sul film nei mesi seguenti. Ora però c’è una potenziale svolta. Sembra che alcuni fan della saga su Reddit abbiano scovato il titolo del film, che ancora non è stato rivelato.

Sul sito del distributore canadese del film, Mongrel Media, è stato infatti scoperto il titolo Spiral: From the Book of Saw. Spiral era anche il titolo del sequel giapponese di The Ring, uscito nel 1998. Nessuna relazione, solamente un caso. Ovviamente non c’è alcuna conferma ufficiale.

Gli autori

Il nono film del franchise di Saw è diretto da Darren Lynn Bousman, veterano della saga, e interpretato da Chris Rock e Samuel L. Jackson. Rock interpreterà il detective Zeke, che indaga sull’ennesima scia di efferati crimini. Jackson sarà suo padre Marcus. Il cast include anche Max Minghella nei panni di William Schenk, partner di Zeke nella polizia, e Marisol Nichols nel ruolo del capitano Angie Garza.

Il film nasce da un’idea dello stesso Chris Rock, il cui soggetto è stato sviluppato in sceneggiatura da Pete Goldfinger e Josh Stolberg, sceneggiatori di Saw: Legacy. Se ci sarà Tobin Bell, e e se questo film sarà più un sequel o un reboot, non è dato sapere per ora. Quello che sappiamo, perché lo ha promesso Chris Rock, è che ci sarà un po’ più di humour del solito, pur rimandendo questo un horror. Il film uscirà negli Stati Uniti il 15 maggio.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI