L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno in uno serie tv il fumetto Fear Agent di Rick Remender. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) si occuperà della regia ed è uno dei produttori esecutivi, mentre Mattson Tomlin (The Batman) scriverà il pilot.

Rogen e i suoi partner nella Point Grey Productions, Evan Goldberg e James Weaver, sono i produttori esecutivi con Tolmach (Venom 2, Morbius) e David Manpearl. Questo stesso gruppo ha lavorato nella serie sci-fi Future Man di Hulu.

Anche Remender e il co-creatore e disegnatore Tony Moore, sono produttori esecutivi dello show, assieme a Lotta Losten.

La trama e la pubblicazione

Invasori interstellari. Viaggi nel tempo. Cloni di cloni di cloni e molto whisky. Sia che stia combattendo il flagello dello spazio, tornando indietro nel tempo per fermare l’invasione aliena che ha cambiato per sempre la Terra, o riconquistando la sua ex moglie, non c’è niente che Heath Huston non farà per cercare di correggere i torti e riprendersi la sua famiglia. Dopotutto, è l’ultimo Fear Agent.

Co-disegnata da Jerome Opena, la serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2005 da Image, nel 2007 è passata a Dark Horse, dove è stata pubblicata fino alla sua conclusione nel 2012. Nel 2009 Universal Pictures aveva considerato la realizzazione di un film.

Sony e Amazon

Tolmach è stato colpito dal titolo 10 anni fa, da allora ha cercato il mondo migliore per adattarlo. Amazon ha battuto all’asta Peacock, HBO Max e TNT nell’accaparrarsi i diritti dell’opera.

Questa è la seconda serie di Remender, dopo Deadly Class, realizzata dalla Sony Pictures Television. Ricordiamo che lo scrittore ha concluso un accordo triennale con la compagnia. Mentre questo è il secondo progetto di Rogen con Amazon, dopo The Boys.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.