L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv

Di Marlen Vazzoler

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno in uno serie tv il fumetto Fear Agent di Rick Remender. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) si occuperà della regia ed è uno dei produttori esecutivi, mentre Mattson Tomlin (The Batman) scriverà il pilot.

Rogen e i suoi partner nella Point Grey Productions, Evan Goldberg e James Weaver, sono i produttori esecutivi con Tolmach (Venom 2, Morbius) e David Manpearl. Questo stesso gruppo ha lavorato nella serie sci-fi Future Man di Hulu.

Anche Remender e il co-creatore e disegnatore Tony Moore, sono produttori esecutivi dello show, assieme a Lotta Losten.

La trama e la pubblicazione

Invasori interstellari. Viaggi nel tempo. Cloni di cloni di cloni e molto whisky. Sia che stia combattendo il flagello dello spazio, tornando indietro nel tempo per fermare l’invasione aliena che ha cambiato per sempre la Terra, o riconquistando la sua ex moglie, non c’è niente che Heath Huston non farà per cercare di correggere i torti e riprendersi la sua famiglia. Dopotutto, è l’ultimo Fear Agent.

Co-disegnata da Jerome Opena, la serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2005 da Image, nel 2007 è passata a Dark Horse, dove è stata pubblicata fino alla sua conclusione nel 2012. Nel 2009 Universal Pictures aveva considerato la realizzazione di un film.

Sony e Amazon

Tolmach è stato colpito dal titolo 10 anni fa, da allora ha cercato il mondo migliore per adattarlo. Amazon ha battuto all’asta Peacock, HBO Max e TNT nell’accaparrarsi i diritti dell’opera.

Questa è la seconda serie di Remender, dopo Deadly Class, realizzata dalla Sony Pictures Television. Ricordiamo che lo scrittore ha concluso un accordo triennale con la compagnia. Mentre questo è il secondo progetto di Rogen con Amazon, dopo The Boys.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).