Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno in uno serie tv il fumetto Fear Agent di Rick Remender. Sandberg (Shazam!, Annabelle: Creation) si occuperà della regia ed è uno dei produttori esecutivi, mentre Mattson Tomlin (The Batman) scriverà il pilot.
Rogen e i suoi partner nella Point Grey Productions, Evan Goldberg e James Weaver, sono i produttori esecutivi con Tolmach (Venom 2, Morbius) e David Manpearl. Questo stesso gruppo ha lavorato nella serie sci-fi Future Man di Hulu.
Anche Remender e il co-creatore e disegnatore Tony Moore, sono produttori esecutivi dello show, assieme a Lotta Losten.
Invasori interstellari. Viaggi nel tempo. Cloni di cloni di cloni e molto whisky. Sia che stia combattendo il flagello dello spazio, tornando indietro nel tempo per fermare l’invasione aliena che ha cambiato per sempre la Terra, o riconquistando la sua ex moglie, non c’è niente che Heath Huston non farà per cercare di correggere i torti e riprendersi la sua famiglia. Dopotutto, è l’ultimo Fear Agent.
Co-disegnata da Jerome Opena, la serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2005 da Image, nel 2007 è passata a Dark Horse, dove è stata pubblicata fino alla sua conclusione nel 2012. Nel 2009 Universal Pictures aveva considerato la realizzazione di un film.
Tolmach è stato colpito dal titolo 10 anni fa, da allora ha cercato il mondo migliore per adattarlo. Amazon ha battuto all’asta Peacock, HBO Max e TNT nell’accaparrarsi i diritti dell’opera.
Questa è la seconda serie di Remender, dopo Deadly Class, realizzata dalla Sony Pictures Television. Ricordiamo che lo scrittore ha concluso un accordo triennale con la compagnia. Mentre questo è il secondo progetto di Rogen con Amazon, dopo The Boys.
Fonte THR