L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rodo Sayagues, sceneggiatore di Man in the Dark, dirigerà il sequel

Rodo Sayagues, sceneggiatore di Man in the Dark, dirigerà il sequel

Di Giulio Frafuso

Il seguito del riuscito Man in the Dark, diretto dal regista uruguaiano fede Alvarez, si farà. A dirigerlo sarà l’esordiente Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del primo episodio uscito nel 2016 e collaboratore abituale del cineasta. Con lui ha infatti scritto anche il remake de La casa, prodotto da Sam Raimi.

La storia di Man in the Dark 2 sarà ambientata alcuni anni dopo i fatti narrati nell’originale, con lo psicopatico cieco che vive ancora nella quiete della sua desolata abitazione finché il suo passato torna per fare i conti con lui…Stephen Lang riprenderà il ruolo dello spaventoso protagonista. Anche sceneggiatura del sequel è stata scritta dalla coppia Alvarez/Sayagues, e le riprese inizieranno il prossimo aprile. Produzione sempre della Sony. Costato dieci milioni di dollari, Man in the Dark ne ha guadagnati ben 157 in tutto il mondo, di cui quasi novanta soltanto negli Stati Uniti.

Fonte: Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.