L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Di Filippo Magnifico

Tra i film action più attesi del 2020 troviamo Red Notice. Un titolo che è stato al centro di un’accesa battaglia tra vari studios per assicurarsene la distribuzione. Alla fine Netflix ha avuto la meglio, aggiudicandosi una pellicola che vede nel cast grandi nomi come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, come dimostra questa foto pubblicata da The Rock sui suoi canali social.

Azione intorno al mondo

Red Notice è stato descritto come un action-thriller di ambientazione internazionale, probabilmente contaminato con la commedia. Al centro della trama ci sarà un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) incaricato di acciuffare il più ricercato ladro d’arte del mondo.
“Red Notice” è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni più alte e più serie circa l’arresto dei criminali ricercati (ce ne sono otto).

A proposito di questa pellicola, Dwayne Johnson ha detto:

Con Red Notice, il nostro obiettivo a Seven Bucks Productions era di sfondare le barriere tradizionali e creare un evento realmente globale per il pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo. Ammiro l’ambizione di Netflix di diventare uno dei più grandi studi cinematografici del mondo. I loro contenuti originali suscitano il plauso della critica e invitano alla collaborazione totale su ogni livello della produzione. Il loro smodato entusiasmo per Red Notice è eguagliato dal loro impegno a intrattenere il pubblico su vasta scala.

Mentre il panorama dei film, della distribuzione e della fruizione continua a evolversi, la nostra Seven Bucks è determinata a trovare la migliore piattaforma e i migliori partner per prosperare in questo ambiente in costante cambiamento. Il regista e sceneggiatore Rawson Thurber ha scritto un copione dinamico che io e i miei compagni, Gal Gadot e Ryan Reynolds, non vediamo l’ora di girare. Ci divertiremo molto a realizzare Red Notice, ma sarà soprattutto il pubblico mondiale a divertirsi guardandolo, in più di 190 paesi, tutti nello stesso momento.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.