Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Di Filippo Magnifico

Tra i film action più attesi del 2020 troviamo Red Notice. Un titolo che è stato al centro di un’accesa battaglia tra vari studios per assicurarsene la distribuzione. Alla fine Netflix ha avuto la meglio, aggiudicandosi una pellicola che vede nel cast grandi nomi come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, come dimostra questa foto pubblicata da The Rock sui suoi canali social.

Azione intorno al mondo

Red Notice è stato descritto come un action-thriller di ambientazione internazionale, probabilmente contaminato con la commedia. Al centro della trama ci sarà un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) incaricato di acciuffare il più ricercato ladro d’arte del mondo.
“Red Notice” è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni più alte e più serie circa l’arresto dei criminali ricercati (ce ne sono otto).

A proposito di questa pellicola, Dwayne Johnson ha detto:

Con Red Notice, il nostro obiettivo a Seven Bucks Productions era di sfondare le barriere tradizionali e creare un evento realmente globale per il pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo. Ammiro l’ambizione di Netflix di diventare uno dei più grandi studi cinematografici del mondo. I loro contenuti originali suscitano il plauso della critica e invitano alla collaborazione totale su ogni livello della produzione. Il loro smodato entusiasmo per Red Notice è eguagliato dal loro impegno a intrattenere il pubblico su vasta scala.

Mentre il panorama dei film, della distribuzione e della fruizione continua a evolversi, la nostra Seven Bucks è determinata a trovare la migliore piattaforma e i migliori partner per prosperare in questo ambiente in costante cambiamento. Il regista e sceneggiatore Rawson Thurber ha scritto un copione dinamico che io e i miei compagni, Gal Gadot e Ryan Reynolds, non vediamo l’ora di girare. Ci divertiremo molto a realizzare Red Notice, ma sarà soprattutto il pubblico mondiale a divertirsi guardandolo, in più di 190 paesi, tutti nello stesso momento.

LEGGI ANCHE

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI