L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Red Notice: iniziate le riprese del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds

Di Filippo Magnifico

Tra i film action più attesi del 2020 troviamo Red Notice. Un titolo che è stato al centro di un’accesa battaglia tra vari studios per assicurarsene la distribuzione. Alla fine Netflix ha avuto la meglio, aggiudicandosi una pellicola che vede nel cast grandi nomi come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, come dimostra questa foto pubblicata da The Rock sui suoi canali social.

Azione intorno al mondo

Red Notice è stato descritto come un action-thriller di ambientazione internazionale, probabilmente contaminato con la commedia. Al centro della trama ci sarà un agente dell’Interpol (Dwayne Johnson) incaricato di acciuffare il più ricercato ladro d’arte del mondo.
“Red Notice” è il nome in codice con cui vengono classificate dall’Interpol le segnalazioni più alte e più serie circa l’arresto dei criminali ricercati (ce ne sono otto).

A proposito di questa pellicola, Dwayne Johnson ha detto:

Con Red Notice, il nostro obiettivo a Seven Bucks Productions era di sfondare le barriere tradizionali e creare un evento realmente globale per il pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per raggiungere questo obiettivo. Ammiro l’ambizione di Netflix di diventare uno dei più grandi studi cinematografici del mondo. I loro contenuti originali suscitano il plauso della critica e invitano alla collaborazione totale su ogni livello della produzione. Il loro smodato entusiasmo per Red Notice è eguagliato dal loro impegno a intrattenere il pubblico su vasta scala.

Mentre il panorama dei film, della distribuzione e della fruizione continua a evolversi, la nostra Seven Bucks è determinata a trovare la migliore piattaforma e i migliori partner per prosperare in questo ambiente in costante cambiamento. Il regista e sceneggiatore Rawson Thurber ha scritto un copione dinamico che io e i miei compagni, Gal Gadot e Ryan Reynolds, non vediamo l’ora di girare. Ci divertiremo molto a realizzare Red Notice, ma sarà soprattutto il pubblico mondiale a divertirsi guardandolo, in più di 190 paesi, tutti nello stesso momento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra i film action più attesi del 2020 troviamo Red Notice. Un titolo che è stato al centro di un’accesa battaglia tra vari studios per assicurarsene la distribuzione. Alla fine Netflix ha avuto la meglio, aggiudicandosi una pellicola che vede nel cast grandi nomi come Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Le riprese sono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.