L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raising Dion rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Raising Dion rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Raising Dion, uno degli show originali più popolari di Netflix del 2019 e al primo posto nella categoria ‘bambini e famiglie’, è stato rinnovato per una seconda stagione.
Ricordiamo che la lista è stata compilata con le visioni superiori ai due minuti da parte degli abbonati.

Quest’anno comincerà la produzione di otto nuovi episodi, uno in meno rispetto alla prima stagione, di questo dramma famigliare su un bambino dotato di superpoteri. Il progetto è stato ideato da Dennis Liu autore dell’omonimo fumetto.

La storia

Nicole Reese ha cresciuto il figlio Dion dopo la morte del marito Mark (Jordan). Il normale dramma di una donna single che cresce il figlio viene amplificato quando Dion comincia a manifestare abilità magiche simili a quelle di un supereroe.
Nicole deve tenere segreti i doni del figlio, con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat, e proteggere Dion da chi vuole sfruttare le sue doti mentre nel frattempo prova a scoprire l’origine delle sue abilità.

Carol Barbee tornerà come showrunner. I produttori esecutivi sono: Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Charles D. King della MACRO e Seith Mann, regista del pilot e di alcuni episodi.

Nel cast:

Michael B. Jordan, Alisha Wainwright, Jason Ritter interpreta Pat, l’ex-miglior amico di Mark che ama Nicole e Dion come se fossero la sua famiglia; Jazmyn Simon interpreta Kat Neese, un chirurgico e la sorella di Nicole; Sammi Hanney è Esperanza Jimenez, una brillante compagna di classe di Dion che soffre di fragilità ossea e Ja’Siah Young.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.