Raising Dion rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Raising Dion rinnovato da Netflix per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il trailer di Dion, ecco il nuovo superereoe Netflix

Raising Dion, uno degli show originali più popolari di Netflix del 2019 e al primo posto nella categoria ‘bambini e famiglie’, è stato rinnovato per una seconda stagione.
Ricordiamo che la lista è stata compilata con le visioni superiori ai due minuti da parte degli abbonati.

Quest’anno comincerà la produzione di otto nuovi episodi, uno in meno rispetto alla prima stagione, di questo dramma famigliare su un bambino dotato di superpoteri. Il progetto è stato ideato da Dennis Liu autore dell’omonimo fumetto.

La storia

Nicole Reese ha cresciuto il figlio Dion dopo la morte del marito Mark (Jordan). Il normale dramma di una donna single che cresce il figlio viene amplificato quando Dion comincia a manifestare abilità magiche simili a quelle di un supereroe.
Nicole deve tenere segreti i doni del figlio, con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat, e proteggere Dion da chi vuole sfruttare le sue doti mentre nel frattempo prova a scoprire l’origine delle sue abilità.

Carol Barbee tornerà come showrunner. I produttori esecutivi sono: Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green, Charles D. King della MACRO e Seith Mann, regista del pilot e di alcuni episodi.

Nel cast:

Michael B. Jordan, Alisha Wainwright, Jason Ritter interpreta Pat, l’ex-miglior amico di Mark che ama Nicole e Dion come se fossero la sua famiglia; Jazmyn Simon interpreta Kat Neese, un chirurgico e la sorella di Nicole; Sammi Hanney è Esperanza Jimenez, una brillante compagna di classe di Dion che soffre di fragilità ossea e Ja’Siah Young.

Fonte THR

LEGGI ANCHE

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI