L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragnarok – Trailer ufficiale per la serie fantasy, dal 31 gennaio su Netflix

Ragnarok – Trailer ufficiale per la serie fantasy, dal 31 gennaio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo teaser di Ragnarok

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ragnarok, serie fantasy norvegese che uscirà il prossimo 31 gennaio sulla piattaforma on-line.

Il video rivela maggiori dettagli sulla trama rispetto ai teaser precedenti. L’adolescente Magne si trasferisce nella misteriosa cittadina di Edda, dove si svolse la leggendaria battaglia tra i giganti e le divinità norrene. I giganti camminano ancora sulla Terra sotto mentite spoglie, e la stanno distruggendo lentamente, ma Magne scopre di possedere delle capacità sovrumane: è forse l’erede degli dei antichi? In ogni caso, sarà proprio lui a scontrarsi coi giganti per proteggere il mondo.

Il protagonista è interpretato da David Stakston, il Magnus Fossbaken di Skam, ma nel cast figura anche un altro interprete della nota serie, ovvero Herman Tømmeraas. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Ragnarok

La sinossi ufficiale

Ragnarok è un dramma formativo costruito sulla mitologia norrena, alla quale contribuirà con un nuovo sguardo. La serie è ambientata nella piccola città fittizia di Edda, immersa nella grandiosa natura norvegese. La storia ruota attorno agli abitanti di Edda, che potrebbero non essere chi dicono di essere. Con loro, assistiamo ai drastici cambiamenti del mondo: i poli si sciolgono, gli inverni sono miti, le alluvioni sono violente. Alcuni potrebbero dire che siamo diretti verso un altro Ragnarok… a meno che qualcuno non intervenga.

Cast, creatore e regia

Il resto del cast principale include Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø ed Emma Bones. Ragnarok è stata creata da Adam Price, già ideatore di Borgen – Il potere. La regia dei sei episodi è curata da Mogens Hagedorn (Timetrip – Avventura nell’era vichinga).

Fonte: Netflix Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bong Joon-ho rivela altri dettagli sulla serie di Parasite 24 Gennaio 2020 - 21:30

Da quello che afferma il regista, potrebbe essere interpretata dallo stesso cast

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.