Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/wp-content/uploads/2020/01/quibi-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per Quibi Gloop World, la nuova serie dei creatori di Rick & Morty

Per Quibi Gloop World, la nuova serie dei creatori di Rick & Morty

Di Marlen Vazzoler

Il 6 aprile, in America verrà lanciata una nuova piattaforma streaming Quibi, che ha da poco dato il via libera a una serie animata in stop-motion intitolata Gloop World,

sviluppata da il co-creatore di Rick & Morty, Justin Roiland, e da John Harvatine IV ed Eric Towner.

Primi dettagli

Una serie in stop-motion fatta con l’argilla, Gloop World racconta le assurde vite in cui possiamo stranamente relazionarci, dei compagni di stanza Bob Roundy e Funzy, due blob antropomorfi che vivono nel sobborgo malleabile, nella periferia di Gloop World.
Stoopid Buddy Stoodios si occuperà dell’animazione. Roiland Ha detto:

“Gloop World è stato un mio sogno per quasi sette anni. Una serie di animazione in argilla tattile con un mondo misterioso, strano ed espansivo e dei personaggi davvero divertenti… Non avrei potuto farlo senza la gente del Stoopid Buddy Stoodios, che ha capito esattamente cosa intendevo quando volevo che l’animazione in argilla avesse un approccio imperfetto, dove puoi vedere gli animatori nel lavoro. Voglio che i personaggi di Gloop vi diano la sensazione di poter entrare nel telefono e riuscire a prenderli”.

Il regista Harvatine, ha aggiunto:

“Sin da quando ho visto per la prima volta Gumby, sono stato affascinato dall’argilla come medium. Gloop World è divertente ed è innovativo e Quibi è la casa perfetta per questo show”.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.