anticipazioni Streaming serie animata cartoni animati

Per Quibi Gloop World, la nuova serie dei creatori di Rick & Morty

Pubblicato il 07 gennaio 2020 di Marlen Vazzoler

Il 6 aprile, in America verrà lanciata una nuova piattaforma streaming Quibi, che ha da poco dato il via libera a una serie animata in stop-motion intitolata Gloop World,

sviluppata da il co-creatore di Rick & Morty, Justin Roiland, e da John Harvatine IV ed Eric Towner.

Primi dettagli

Una serie in stop-motion fatta con l’argilla, Gloop World racconta le assurde vite in cui possiamo stranamente relazionarci, dei compagni di stanza Bob Roundy e Funzy, due blob antropomorfi che vivono nel sobborgo malleabile, nella periferia di Gloop World.
Stoopid Buddy Stoodios si occuperà dell’animazione. Roiland Ha detto:

“Gloop World è stato un mio sogno per quasi sette anni. Una serie di animazione in argilla tattile con un mondo misterioso, strano ed espansivo e dei personaggi davvero divertenti… Non avrei potuto farlo senza la gente del Stoopid Buddy Stoodios, che ha capito esattamente cosa intendevo quando volevo che l’animazione in argilla avesse un approccio imperfetto, dove puoi vedere gli animatori nel lavoro. Voglio che i personaggi di Gloop vi diano la sensazione di poter entrare nel telefono e riuscire a prenderli”.

Il regista Harvatine, ha aggiunto:

“Sin da quando ho visto per la prima volta Gumby, sono stato affascinato dall’argilla come medium. Gloop World è divertente ed è innovativo e Quibi è la casa perfetta per questo show”.

Fonte Deadline