Videogames SW Japan Attualità Poster & Immagini Trailer & Video
La Nintendo ha tenuto oggi una conferenza stampa in cui ha fornito nuovi dettagli sul parco a tema Super Nintendo World che verrà aperto all’interno dell’Universal Studios Japan di Osaka.
Di cui abbiamo una preview nel video della canzone ‘WE ARE BORN TO PLAY‘ del duo Galantis ft. Charli XCX.
Tom Williams, CEO di Universal Parks & Resorts, aveva precedentemente descritto Super Nintendo World come un’area completamente interattiva.
Grazie alla tecnologia AR, con un app dello smartphone e il braccialetto interattivo Powerup Band i visitatori saranno in grado di collezionare timbri e a completare delle sfide tramite la app, per vincere monete e premi.
Come nei videogiochi di Super Mario i visitatori potranno colpire i ‘blocchi ?’. I gettoni e le stelle ottenuti verranno registrati sul braccialetto che permetterà di visualizzare in tempo reale la classifica tra tutti i visitatori.
Ci sono 6 diversi tipi di braccialetti, con Mario, Luigi, le principesse Peach e Daisy, Toad e Yoshi.
Oltre alle sfide a tempo contro altri giocatori, ci sono anche delle attrazioni Key Challenge che richiedono ai visitatori di superare tre sfide per recuperare tre chiavi e riprendersi il Fungo D’Oro rubato da Bowser Jr.. I giocatori dovranno inoltre affrontare una battaglia con il boss finale dove potranno lavorare insieme con gli altri visitatori.
L’obiettivo del parco è di dare ai visitatori la sensazione di star giocando un videogioco nella vita reale, permettendo ai giocatori potranno usare l’intero corpo per giocare.
L’area verrà aperta questa estate, con due attrazioni “Super Mario Kart Ride” e “Yoshi’s Adventures“.
Fonte Famitsu