Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/wp-content/uploads/2020/01/DreamWorks-Trolls-World-Tour-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pop! Movies – DreamWorks Trolls World Tour

Pop! Movies – DreamWorks Trolls World Tour

Di Marlen Vazzoler

a Funko ha annunciato una nuova linea di Pop! Vinyl Figure dedicata questa volta alla pellicola della DreamWorks Trolls World Tour,

che sarà composta da 7 Funko Pops e da alcune esclusive per il mercato americano.
La regina Poppy riceverà ben 2 figure, una di queste sarà possibile ottenerla in esclusiva solo a Party City. Questa versione è caratterizzata dalla presenza di una chitarra.

La seconda esclusiva è dedicata a Re Trollex, nella sua versione oscura (qui sopra), disponibile solo al Michaels Exclusive Glow.

La sinossi:

In un’avventura che li porterà ben al di là di quello che hanno conosciuto prima, Poppy e Branch scoprono che fanno parte di solo una delle sei tribù Troll sparse in sei altrettante terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, pop e rock.
Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più chiassoso. Un membro dei reali hard-rock, la regina Barb, aiutata dal padre re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri generi musicali per lasciare che al rock il regno supremo.
Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond – partiranno per visitare tutte le altre terre per riunire in armonia i Troll contro Barb, che sta cercando di scalzarli tutti.

Le nuove entrate

Nella terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country è Kelly Clarkson (Delta Dawn), con Sam Rockwell (Hickory) e Flula Borg (Dickory).
J Balvin porta il Reggaeton, mentre Ester Dean si aggiunge alla tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo della Techno, e Jamie Dornan il jazz liscio.
Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel doppia Trollzart, e Charlyne Yi invece Pennywhistle dalla terra della musica classica. Kenan Thompson invece rappresenta il Rap con Tiny Diamond.
Alla regia Walt Dohrn, co-regista di Trolls, e David P. Smith. Le musiche sono di Theodore Shapiro (The Devil Wears Prada, Ghostbusters del 2016). Trolls World Tour verrà distribuito nelle sale italiane dal 2 aprile 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.