a Funko ha annunciato una nuova linea di Pop! Vinyl Figure dedicata questa volta alla pellicola della DreamWorks Trolls World Tour,
che sarà composta da 7 Funko Pops e da alcune esclusive per il mercato americano.
La regina Poppy riceverà ben 2 figure, una di queste sarà possibile ottenerla in esclusiva solo a Party City. Questa versione è caratterizzata dalla presenza di una chitarra.
La seconda esclusiva è dedicata a Re Trollex, nella sua versione oscura (qui sopra), disponibile solo al Michaels Exclusive Glow.
In un’avventura che li porterà ben al di là di quello che hanno conosciuto prima, Poppy e Branch scoprono che fanno parte di solo una delle sei tribù Troll sparse in sei altrettante terre dedicate a sei diversi tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, pop e rock.
Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più chiassoso. Un membro dei reali hard-rock, la regina Barb, aiutata dal padre re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri generi musicali per lasciare che al rock il regno supremo.
Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond – partiranno per visitare tutte le altre terre per riunire in armonia i Troll contro Barb, che sta cercando di scalzarli tutti.
Nella terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country è Kelly Clarkson (Delta Dawn), con Sam Rockwell (Hickory) e Flula Borg (Dickory).
J Balvin porta il Reggaeton, mentre Ester Dean si aggiunge alla tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo della Techno, e Jamie Dornan il jazz liscio.
Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel doppia Trollzart, e Charlyne Yi invece Pennywhistle dalla terra della musica classica. Kenan Thompson invece rappresenta il Rap con Tiny Diamond.
Alla regia Walt Dohrn, co-regista di Trolls, e David P. Smith. Le musiche sono di Theodore Shapiro (The Devil Wears Prada, Ghostbusters del 2016). Trolls World Tour verrà distribuito nelle sale italiane dal 2 aprile 2020.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.