Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2020/01/Pokémon-In-ognuno-di-noi-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pokémon In ognuno di noi arriva su Netflix

Pokémon In ognuno di noi arriva su Netflix

Di Marlen Vazzoler

Pokémon In ognuno di noi, il 21° lungometraggio animato della franchise dei Pokémon, distribuito nei cinema internazionali solo in Inghilterra, Irlanda, USA,

Canada, Australia e Nuova Zelanda, arriva finalmente in Italia direttamente sulla piattaforma Netflix.
Ash e Pikachu si recano alla città di Eolipoli dove sta per iniziare l’annuale Festa del vento in onore del Pokémon leggendario Lugia.

La sinossi:

Una serie d’incidenti mette a serio rischio una cittadina in riva al mare insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo! Ecco un’anteprima del film Pokémon In ognuno di noi!

Doppiaggio

I 5 nuovi personaggi sono doppiati da: Mana Ashida (Largo, una ragazza misteriosa che viene trovata da sola nella foresta); Rina Kawaei (Risa, una novellina dei Pokémon e una studentessa delle superiori); Gaku Hamada (Torito, un timido ricercatore che non ha fiducia in sé stesso); Kōji Ōkura (Kagachi, un uomo con la tendenza a vantarsi e che non può fare a meno di mentire); Masako Nozawa (Hisui, una vecchia eccentrica che ha dei pregiudizi nei confronti dei Pokémon); Shoko Nakagawa (Riku, il fratello minore di Risa che ama i Pokémon); Kouichi Yamadera (il sindaco Oliver, il padre di Largo).
Ritroveremo come doppiatori: Rica Matsumoto (Satoshi), Ikue Ōtani (Pikachu), Megumi Hayashibara (Musashi), Shinichiro Miki (Kojiro), Inuko Inuyama (Nyarth) e Unshō Ishizuka (il narratore).

Lo staff:

Kunihiko Yuyama è il supervisore all’animazione, la sceneggiatura è di Eiji Umehara (Grimoire of Zero, Beelzebub) e Aya Takaha. Alla regia Tetsuo Yajima, mentre il character design è di Shizue Kaneko (If Her Flag Breaks, Pan de Peace!). L’animazione è dello Wit Studio (Attack on Titan, Kabaneri of the Iron Fortress) e dell’Oriental Light and Magic.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.