L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Parasite diventerà una miniserie della HBO!

Parasite diventerà una miniserie della HBO!

Di Giulio Frafuso

Dopo ave trionfato a Cannes e a Golden Globes – e probabilmente anche agli Oscar, dove vincerà almeno il premio come miglior film straniero – Parasite diventerà una miniserie targata HBO. A realizzarla sarà lo stesso regista del film Bong Joon-ho in collaborazione con l’altro cineasta Adam McKay (La grande scommessa, Vice). Quest’ultimo sempre per la HBO ha già realizzato Succession  – serie anch’essa appena premiata con due Golden Globe – e si appresta a realizzare un’altra miniserie che racconterà i grandi Los Angeles Lakers di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar.

A quanto pare HBO avrebbe vinto una battaglia a suon di dollari con Netflix per ottenere i diritti per la realizzazione di Parasite. Ancora non è chiaro però se la miniserie sarà una sorta del sequel del lungometraggio oppure un remake in lingua inglese. Il film coreano intanto ha guadagnato soltanto sul suolo americano ben ventitré milioni di dollari, cifra notevolissima per un lungometraggio non  in lingua inglese. Ricordiamo infine che un altro film di Bong Joon-ho, Snowpiercer, è diventato una serie per TNT.

Fonte: The Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss in moto nel nuovo video dal set 17 Febbraio 2020 - 9:30

Carrie-Anne Moss (Trinity) e Keanu Reeves (Neo) cavalcano una moto sulle strade di San Francisco nel nuovo video dal set di Matrix 4.

Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass 17 Febbraio 2020 - 8:34

Anche Megan Fox & Bruce Willis in Midnight In The Switchgrass, debutto alla regia del produttore Randall Emmett

NBA All-Star Game – Il tributo di Jennifer Hudson, Magic Johnson e Common a Kobe Bryant 17 Febbraio 2020 - 7:57

Magic Johnson, Jennifer Hudson e Common hanno omaggiato Kobe Bryant al NBA All-Star Game

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).