L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
P.S. Ti amo ancora – Nuovo trailer per il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

P.S. Ti amo ancora – Nuovo trailer per il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di P.S. Ti amo ancora

Netflix ha pubblicato il secondo trailer di P.S. Ti amo ancora, l’atteso sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Lana Condor torna nel ruolo di Lara Jean, la cui finta storia con Peter (Noah Centineo) è diventata… vera. Ora stanno insieme, ma dal passato della protagonista riemerge una vecchia cotta che potrebbe rimettere tutto in discussione.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in inglese, ma prima vi ricordo che P.S. Ti amo ancora uscirà il prossimo 12 febbraio sulla piattaforma on-line. Alla base del film c’è l’omonimo romanzo di Jenny Han, secondo capitolo della trilogia.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi del film

La finta relazione tra Lara Jean e Peter diventa ufficiale quando il destinatario di una delle vecchie lettere d’amore della ragazza entra in scena.

La sinossi del romanzo

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All’inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d’amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell’amore.

Il cast

Oltre a Lana Condor e Noah Centineo, nel cast figurano anche John Corbett, Ross Butler, Sarayu Blue, Holland Taylor, Madeleine Arthur, Jordan Fisher, Janel Parrish, Jill Morrison, Anna Cathcart, Emilija Baranac, Trezzo Mahoro e Linda Ko.

Regia e sceneggiatura

Alla regia di P.S. Ti amo ancora c’è Michael Filmognari, mentre la sceneggiatura è curata da Sofia Alvarez e J. Mills Goodloe.

Fonte: Netflix

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).