Ozark: la Stagione 3 dal 27 marzo su Netflix, ecco il primo teaser

Ozark: la Stagione 3 dal 27 marzo su Netflix, ecco il primo teaser

Di Filippo Magnifico

Il 27 marzo Ozark tornerà su Netflix con la terza stagione, che sarà composta da 10 episodi. Con l’annuncio arriva anche il primo, brevissimo teaser:

Ed ecco anche la prima immagine, pubblicata da Deadline:

La sinossi ufficiale della prima stagione

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale – o almeno ci prova in tutti i modi.
L’unica eccezione è il lavoro un po’ particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani.

Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Ozark affronta tematiche come il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza dalla prospettiva di una famiglia americana che è tutto fuorché normale.

Nella seconda stagione, la serie ha continuato a seguire Marty Byrde (Jason Bateman) e la sua famiglia mentre fanno i conti con un’esistenza torbidamente legata a un pericoloso cartello della droga.

Il cast

Nel cast di Ozark troviamo Jason Bateman, Laura Linney, Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. I creatori dello show sono Bill Dubuque e Mark Williams; quest’ultimo è noto soprattutto come produttore di The Accountant e Quando un padre, mentre Dubuque – oltre ai film appena citati – ha scritto anche The Judge e il futuro cinecomic su Nightwing.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI