L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar Isaac sarà protagonista dello sci-fi The Great Machine

Oscar Isaac sarà protagonista dello sci-fi The Great Machine

Di Giulio Frafuso

Oscar Isaac ha chiuso un accordo con la Legendary Pictures per produrre e recitare come protagonista in The Great Machine, che sarà l’adattamento cinematografico del comic book Ex Machina di Brian K. Vaughan. La sceneggiatura sarà scritta da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel, autori del recente copione di Seberg con Kristen Stewart.

Ex Machina ha debuttato nel 2004 pubblicato dalla Wildstorm, di proprietà della DC Comics. Protagonista del fumetto è Mitchell Hundred, un ex-supereroe che diventa sindaco di New York city dopo la tragedia dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001. L’uomo ha il potere di parlare alle macchine. Ex Machina guardava più al mondo della politica e della società contemporanea che a quello dei supereroi.

Tra i prossimi progetti di Oscar Isaac spiccano il nuovo dramma di Paul Schrader  intitolato The Card Counter ma soprattutto Dune, il colossal di fantascienza diretto da Denis Villeneuve e prodotto sempre dalla Legendary.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

La storia del bambino vittima di bullissimo che ha ricevuto il supporto di Hugh Jackman e molte altre star 22 Febbraio 2020 - 11:00

La storia di Quaden Bayles, un bambino di nove anni vittima di bullismo che ha ricevuto il sostegno di Hugh Jackman e di altre star di Hollywood.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.