October Faction – A caccia di mostri nel trailer della serie Netflix

October Faction – A caccia di mostri nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il primo trailer di October Faction, serie fantasy tratta dall’omonimo fumetto di Steve Niles e Damien Worm. L’uscita è attesa per il 23 gennaio sulla piattaforma on-line.

Al centro della trama ci sono Fred e Deloris Allen, coppia apparentemente ordinaria con due figli adolescenti. Di ritorno nella loro città natale – nell’Upstate New York – dopo la morte del padre di Fred, la famiglia scopre che il posto non è tranquillo come sembra… fortuna che Fred e Deloris sono due cacciatori di mostri, e fanno parte di una società segreta adibita a quello scopo.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

October Faction segue i cacciatori di mostri giramondo Fred (J.C. Mackenzie) e Deloris Allen (Tamara Taylor), che dopo la morte del padre di Fred ritornano nella loro città natale di New York con i figli Geoff (Gabriel Darku) e Viv (Aurora Burghart). La famiglia si adatta alla vita nella cittadina, mentre Fred e Deloris cercano di nascondere le loro identità come membri di un’organizzazione segreta, affrontando al contempo i segreti sepolti laggiù. Intanto, Geoff e Viv sono costretti a integrarsi in un posto a cui non sono abituati. Geoff fronteggia la chiusura mentale di un bullo locale, e Viv, più riservata, cerca di fare nuove amicizie al liceo.

Il creatore

La serie è stata creata da Damian Kindler, già ideatore di Krypton con David S. Goyer. È noto anche per altre serie fantasy come Psi Factor, Stargate SG-1, Stargate Atlantis, Sanctuary e Sleepy Hollow.

Il cast

Nel cast di October Faction figurano Tamara Taylor, J.C. MacKenzie, Aurora Burghart, Gabriel Darku, Wendy Crewson, Megan Follows, Stephen McHattie e Maxim Roy.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI