L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicholas Hoult reciterà nei prossimi due Mission: Impossible

Nicholas Hoult reciterà nei prossimi due Mission: Impossible

Di Giulio Frafuso

Nicholas Hoult sarà l’antagonista principale di Tom Cruise/Ethan Hunt nei prossimi due episodi di Mission: Impossible che come noto saranno girati back-to-back. L’attore lanciato giovanissimo da About a Boy è soltanto l’ultimo nome di una lista di nuovi volti che comprende Pom Klementieff, Shea Wigham, Haley Atwell. Dai precedenti episodi tornerà sicuramente Rebecca ferguson, mentre si aspetta la conferma anche per Simon Pegg e Ving Rhames. Inutile sottolineare che protagonista assoluto dei lungometraggi sarà Tom Cruise.

Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi capitoli del franchise iniziato a metà anni ’90, dopo aver già realizzato i successi di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout. Quest’ultimo è il maggior successo internazionale della saga con ben 791 milioni di dollari guadagnato in tutto il mondo.

Oltre ad aver interpretato Beast nella saga degli X-Men, Nichols Hoult ha partecipato a film di enorme successo di pubblico e critica quali Mad Max: Fury Road e La favorita (entrambi candidati all’Oscar). Al momento sta girando l’attesissimo Those Who Wish Me Dead, nuova regia di Taylor Sheridan che vedrà protagonista Angelina Jolie.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).