L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nessun revival per The O.C.

Nessun revival per The O.C.

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Game of Thrones incontra The O.C. sulle note di Hide and Seek

Chi sperava in un revival della serie tv The O.C., creata da Josh Schwartz, può mettersi il cuore in pace perché non si farà. Lo ha detto il boss Fox entertainment Michael Thorn nel corso del TCA Press Tour invernale.

Ha spiegato:

“[Il revival di] The O.C. non ci sarà nonostante la mia profonda passione per il suo ritorno. Nessuno è disponibile, sfortunatamente. Mentirei se dicessi ‘Non l’ho chiesto’ ogni giugno”.

Ben McKenzie è stato impegnato prima in Gotham e recentemente in The Report di Amazon, Adam Brody ha partecipato in Promising Young Woman di Emerald Fennell e nella pellicola britannica Curfew.

L’anno scorso Rachel Bilson ha recitato nel pilot Lovestruck della Fox mentre Mischa Barton ha lavorato nel reboot The Hills di MTV.

L’estate scorso durante il tour estivo del TCA, Schwartz aveva detto questo su un possibile ritorno:

“Ci è stato chiesto di tornare con The O.C. per vedere quei ragazzi cresciuti. Per noi è stata una storia molto singolare. Ci sembrava di aver completato quella storia verso la fine”

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

Wes Anderson parlerà di animazione ad Annecy 2020 22 Febbraio 2020 - 16:07

Wes Anderson con Jason Schwartzman e Roman Coppola sarà ospite della 60esima edizione del Festival di Annecy, per parlare di animazione

Volevo nascondermi: Elio Germano è Antonio Ligabue nelle nuove clip 22 Febbraio 2020 - 15:00

Dopo Pierfrancesco Favino in Hammamet di Gianni Amelio, è il turno di Elio Germano. Anche lui è irriconoscibile in Volevo nascondermi. Ecco due nuove clip.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.