SerieTV News

Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Pubblicato il 29 gennaio 2020 di Marco Triolo

Tra due settimane, precisamente il 13 febbraio, arriverà su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico. Finalmente ne possiamo vedere il full trailer, dopo una serie di teaser che potete vedere qui e qui.

La frase di lancio della nuova stagione, la quinta nell’epopea generale di Narcos, recita: “Lo sballo non dura per sempre”. Sembra quasi che ci vogliano comunicare che, come già avvenuto nel caso di Pablo Escobar, anche l’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna) è destinato a collassare dopo solo due stagioni. Stavolta, il signore della droga messicano dovrà affrontare un nuovo agente DEA, Walt Breslin (Scoot McNairy), giunto per far luce sulla morte del collega Kiki Camarena (Michael Peña). Breslin è apparso per la prima volta al termine della stagione 1, e McNairy ha anche fatto da narratore fuori campo agli eventi della stagione.

La trama di Narcos: Messico 2

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Chapo nasconda qualcosa?

Il cast

Oltre a McNairy e Luna, nella nuova stagione vedremo Mayra Hermosillo nei panni di Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon in quelli di Mimi Webb Miller, Andrés Londoño nel ruolo di Enrique Clavel e Alex Knight in quello di Kenny Moss. Miguel Rodarte sarà Danilo Garza, Jesse Garcia sarà Sal Orozco, Matt Biedel sarà Daryl Petski, Jesus Ochoa sarà Juan Nepomuceno Guerra. E ancora: Flavio Medina sarà Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni Amat Palacios, Jero Medina Ossie Mejia, Jose Julian Javier Arellano Felix, Noé Hernandez Rafael Aguilar e Nat Faxon Ted Kaye.