L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: il trailer del film d’animazione Scorpion’s Revenge

Mortal Kombat: il trailer del film d’animazione Scorpion’s Revenge

Di Marco Triolo

Nel 2021 arriverà un nuovo film live action di Mortal Kombat prodotto da James Wan. Ma prima ancora potremo tornare nel mondo della saga di Liu Kang e compagni con un nuovo film d’animazione, intitolato Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge. Il film, che uscirà in USA direttamente in home video a primavera, sarà R-Rated, come è giusto che sia. Ecco il trailer…

La sinossi ufficiale

Basato sul videogame dal successo mondiale creato da Ed Boon e John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette in scena il torneo tra i campioni di Outworld ed Earthrealm – una competizione che avviene una volta ogni generazione, e che determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi abitanti. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve riunire i più grandi combattenti del suo reame per difenderlo dal malvagio Shang Tsung nella battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!

Il cast

A doppiare in originale il film ci saranno Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade) e Jordan Rodrigues (Liu Kang). Patrick Seitz sarà Scorpion/Hanzo Hasashi, Steve Blum Sub-Zero, Artt Butler Shang Tsung, Darin De Paul Quan Chi, Robin Atkin Downes Kano, David B. Mitchell Raiden e Ike Amadi Jax Briggs. Infine, Kevin Michael Richardson darà la voce a Goro, Grey Griffin a Kitana e Satoshi Hasashi, e Fred Tatasciore a Demon Torturer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.