L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morbius: il primo trailer arriverà lunedì?

Morbius: il primo trailer arriverà lunedì?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Morbius: trailer in arrivo, ecco i primi dettagli

Lunedì 13 gennaio potrebbe arrivare il primo trailer di Morbius. Secondo le fonti di FandomWire il trailer verrà lanciato alle 6 a.m. PST ovvero alle 15 in Italia. La conferma potremmo averla nei prossimi giorni sui profili social del film, o del protagonista Jared Leto.

Non è trapelato molto, finora, sulla trama del film. Il protagonista Michael Morbius è affetto da una rara malattia del sangue e sta cercando una cura, prima di soccombere al vampirismo.

Questo è uno dei numerosi spin-off di Spider-Man in lavorazione alla Sony, oltre al film su Silk, Nightwatch, Black Cat e Silver Sable.

Il cast

Completano il cast Jared Harris nei panni del mentore di Morbius e Tyrese Gibson in quelli di un agente del FBI che sta dando la caccia al vampiro vivente. Matt Smith è Loxias Crown noto per il suo malvagio alter ego Hunger mentre Adria Arjona interpreta Martine Bancroft.
Si mormora l’apparizione di J. K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson e un cameo di Tom Holland.

La sceneggiatura è opera di Burk Sharpless e Matt Sazama (Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter). Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach e Lucas Foster.

Morbius The Living Vampire, diretto da Daniel Espinosa (Life, Safe House), verrà distribuito nelle sale americane dal 31 luglio 2020.

Fonte FandomWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

Lilly Wachowski parla di Matrix come metafora trans in un video di Netflix 5 Agosto 2020 - 11:18

Lilly Wachowski appare in un video di Netflix Film Club per parlare di Matrix come metafora trans, una lettura che circola da anni e che è stata confermata dalle autrici.

The New Mutants – Il nuovo spot conferma la data di uscita 5 Agosto 2020 - 9:52

Il nuovo spot di The New Mutants conferma l'uscita americana del cinecomic di Josh Boone, tuttora fissata al prossimo 28 agosto.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.