L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan da Doctor Sleep alla serie Netflix Midnight Mass

Mike Flanagan da Doctor Sleep alla serie Netflix Midnight Mass

Di Marco Triolo

Negli ultimi anni, Mike Flanagan si è affermato come uno dei nomi di punta del genere horror. Dopo aver realizzato, tra gli altri, Oculus e Il gioco di Gerald, ha diretto tutti gli episodi della serie Netflix Hill House e adattato Doctor Sleep di Stephen King. Ora è pronto per tornare su Netflix con due progetti, ma solo uno dei due lo dirigerà per intero.

Sappiamo già, infatti, che la seconda stagione della serie antologica The Haunting (la cui prima era, appunto, Hill House) adatterà, tra le altre cose, Il giro di vite di Henry James. Ma stavolta Mike Flanagan dirigerà solamente un episodio di The Haunting of Bly Manor. Subito dopo si dedicherà a un altro progetto, sempre per Netflix: Midnight Mass.

In un suo recente tweet si legge:

Mi dirigo a Vancouver per finire The Haunting of Bly Manor e iniziare Midnight Mass. Il 2020 si preannuncia già come un anno bello pieno… non vedo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando.

E aggiunge:

Dirigerò solo un episodio di Bly, abbiamo coinvolto alcuni registi fantastici per realizzarla. Ma dirigerò tutti gli episodi di Midnight Mass.

La trama di Midnight Mass

La storia della nuova serie, composta da sette episodi, si ambienterà su un’isola remota, dove vive una comunità isolata. Esperienze miracolose e spaventosi segni premonitori iniziano a sconvolgere la vita della comunità dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Restiamo in attesa per scoprire quando sarà pronta e andrà in onda la serie.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.