L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mike Flanagan da Doctor Sleep alla serie Netflix Midnight Mass

Mike Flanagan da Doctor Sleep alla serie Netflix Midnight Mass

Di Marco Triolo

Negli ultimi anni, Mike Flanagan si è affermato come uno dei nomi di punta del genere horror. Dopo aver realizzato, tra gli altri, Oculus e Il gioco di Gerald, ha diretto tutti gli episodi della serie Netflix Hill House e adattato Doctor Sleep di Stephen King. Ora è pronto per tornare su Netflix con due progetti, ma solo uno dei due lo dirigerà per intero.

Sappiamo già, infatti, che la seconda stagione della serie antologica The Haunting (la cui prima era, appunto, Hill House) adatterà, tra le altre cose, Il giro di vite di Henry James. Ma stavolta Mike Flanagan dirigerà solamente un episodio di The Haunting of Bly Manor. Subito dopo si dedicherà a un altro progetto, sempre per Netflix: Midnight Mass.

In un suo recente tweet si legge:

Mi dirigo a Vancouver per finire The Haunting of Bly Manor e iniziare Midnight Mass. Il 2020 si preannuncia già come un anno bello pieno… non vedo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando.

E aggiunge:

Dirigerò solo un episodio di Bly, abbiamo coinvolto alcuni registi fantastici per realizzarla. Ma dirigerò tutti gli episodi di Midnight Mass.

La trama di Midnight Mass

La storia della nuova serie, composta da sette episodi, si ambienterà su un’isola remota, dove vive una comunità isolata. Esperienze miracolose e spaventosi segni premonitori iniziano a sconvolgere la vita della comunità dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Restiamo in attesa per scoprire quando sarà pronta e andrà in onda la serie.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.