L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meryl Streep narrerà un corto animato Apple TV per l’Earth Day

Meryl Streep narrerà un corto animato Apple TV per l’Earth Day

Di Marco Triolo

Meryl Streep è stata chiamata da Apple TV+ a narrare un cortometraggio animato che verrà distribuito il 17 aprile, in occasione dell’Earth Day (22 aprile). Il corto di 36 minuti si intitolerà Here We Are: Notes for Living on Planet Earth. E sarà anche doppiato da Jacob Tremblay, Chris O’Dowd e Ruth Negga.

La storia sarà incentrata su un bambino di 7 anni (Tremblay) che, nel corso dell’Earth Day, impara a conoscere le meraviglie del pianeta grazie ai suoi genitori (voci di O’Dowd e Negga) e a una misteriosa mostra al “Museo di Tutto”. Meryl Streep registrerà la voce fuori campo che narrerà gli eventi.

Il corto è stato realizzato dallo Studio AKA, ed è stato scritto da Philip Hunt e Luke Matheny. Hunt dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Sue Goffe e Oliver Jeffers. Il corto è basato su un best-seller scritto da quest’ultimo. Alex Somers, compositore di Captain Fantastic, scriverà le musiche.

In arrivo su Apple TV+

Apple TV+ è stata lanciata a novembre 2019 con una serie di contenuti originali di alto profilo, tra cui le serie Dickinson, For All Mankind, The Morning Show e Servant di M. Night Shyamalan. Tra le serie in arrivo ci sono anche Lisey’s Story, tratta da Stephen King, l’antologica Little America e Severance di Ben Stiller. Inoltre, ad aprile vedremo un documentario sui Beastie Boys diretto da Spike Jonze.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).