L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meryl Streep narrerà un corto animato Apple TV per l’Earth Day

Meryl Streep narrerà un corto animato Apple TV per l’Earth Day

Di Marco Triolo

Meryl Streep è stata chiamata da Apple TV+ a narrare un cortometraggio animato che verrà distribuito il 17 aprile, in occasione dell’Earth Day (22 aprile). Il corto di 36 minuti si intitolerà Here We Are: Notes for Living on Planet Earth. E sarà anche doppiato da Jacob Tremblay, Chris O’Dowd e Ruth Negga.

La storia sarà incentrata su un bambino di 7 anni (Tremblay) che, nel corso dell’Earth Day, impara a conoscere le meraviglie del pianeta grazie ai suoi genitori (voci di O’Dowd e Negga) e a una misteriosa mostra al “Museo di Tutto”. Meryl Streep registrerà la voce fuori campo che narrerà gli eventi.

Il corto è stato realizzato dallo Studio AKA, ed è stato scritto da Philip Hunt e Luke Matheny. Hunt dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Sue Goffe e Oliver Jeffers. Il corto è basato su un best-seller scritto da quest’ultimo. Alex Somers, compositore di Captain Fantastic, scriverà le musiche.

In arrivo su Apple TV+

Apple TV+ è stata lanciata a novembre 2019 con una serie di contenuti originali di alto profilo, tra cui le serie Dickinson, For All Mankind, The Morning Show e Servant di M. Night Shyamalan. Tra le serie in arrivo ci sono anche Lisey’s Story, tratta da Stephen King, l’antologica Little America e Severance di Ben Stiller. Inoltre, ad aprile vedremo un documentario sui Beastie Boys diretto da Spike Jonze.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.