SerieTV News

Melissa McCarthy e Nicole Kidman nello show Nine Perfect Strangers

Pubblicato il 08 gennaio 2020 di Giulio Frafuso

Melissa McCarthy sarà coprotagonista insieme a Nicole Kidman della miniserie drammatica Nine Perfect Strangers, che vedremo su Hulu. Lo show che è tratto dal romanzo omonimo scritto da Liane Moriarty arriverà in streaming nel 2021. La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. Alla McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Nine Perfect Strangers vedrà riunito molto del cast di Big Little Lies, il successo targato HBO. l’autrice del romanzo Liane Moriarty, lo sceneggiatore e creator David E. Kelley, la produttrice esecutiva Bruna Papandrea e ovviamente la Kidman, che lavorerà  allo show come esecutivo grazie alla sua compagnia Blossom Films.

Candidata all’Oscar per Le amiche della sposa e Copia originale, Melissa McCarthy reciterà nella parte di Ursula nell’attesissimo adattamento in live-acton de La Sirenetta, ovviamente targato Disney.

Fonte: Hollywood Reporter

[widget/artist/1229]