Meghan Markle doppiatrice per la Disney per salvare gli elefanti

Meghan Markle doppiatrice per la Disney per salvare gli elefanti

Di Marlen Vazzoler

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, ha firmato un accordo con la Disney per doppiare un non precisato progetto in cambio di una donazione a Elephants Without Borders. Si tratta di un’organizzazione che aiuta a rintracciare e a proteggere gli animali dai bracconieri.

Meghan ha completato la sessione di doppiaggio prima delle vacanze natalizie trascorse assieme al marito in Canada.

L’accordo è stato firmato prima dell’annuncio della Markle e del principe Harry di abbandonare la posizione di membri ‘senior’ dalla Famiglia Reale e di voler diventare finanziariamente indipendenti.

Non è la prima volta

Harry e Meghan hanno già collaborato con la Disney in passato. A luglio hanno partecipato alla premiere del Re Leone, tenuta in supporto di African Parks, un’organizzazione supportata dal principe Harry.

Dopo la nascita del figlio Archie, la Disney ha regalato alla coppia un’animazione di 25 secondi, disegnata a mano e acquarellata da Kim Raymond, avente per protagonista Winnie-the-Pooh.

Fonte The Times

LEGGI ANCHE

Viola Davis vince ai Grammy Awards e diventa EGOT 6 Febbraio 2023 - 11:45

Dopo aver vinto il Grammy Award per la miglior narrazione di un audiolibro, Viola Davis è entrata nel ristretto club degli EGOT.

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Netflix: Svelate le prime misure contro la condivisione delle password – Update 1 Febbraio 2023 - 18:47

Da ieri, le regole per il blocco dei dispositivi sono state rimosse dal Centro Assistenza, portando alla confusione sui piani della piattaforma.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI