L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meghan Markle doppiatrice per la Disney per salvare gli elefanti

Meghan Markle doppiatrice per la Disney per salvare gli elefanti

Di Marlen Vazzoler

Meghan Markle, la duchessa del Sussex, ha firmato un accordo con la Disney per doppiare un non precisato progetto in cambio di una donazione a Elephants Without Borders. Si tratta di un’organizzazione che aiuta a rintracciare e a proteggere gli animali dai bracconieri.

Meghan ha completato la sessione di doppiaggio prima delle vacanze natalizie trascorse assieme al marito in Canada.

L’accordo è stato firmato prima dell’annuncio della Markle e del principe Harry di abbandonare la posizione di membri ‘senior’ dalla Famiglia Reale e di voler diventare finanziariamente indipendenti.

Non è la prima volta

Harry e Meghan hanno già collaborato con la Disney in passato. A luglio hanno partecipato alla premiere del Re Leone, tenuta in supporto di African Parks, un’organizzazione supportata dal principe Harry.

Dopo la nascita del figlio Archie, la Disney ha regalato alla coppia un’animazione di 25 secondi, disegnata a mano e acquarellata da Kim Raymond, avente per protagonista Winnie-the-Pooh.

Fonte The Times


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.