L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mean Girls: la Paramount prepara una nuova versione musicale

Mean Girls: la Paramount prepara una nuova versione musicale

Di Giulio Frafuso

La Paramount ha deciso di portare la cinema una nuova versione di Mean Girls adattandola dal musical di successo che ha sbancato i botteghini di Broadway. Lo spettacolo è stato realizzato da Jeff Ritchmond e Tina Fey, la quale si occuperà di scrivere la sceneggiatura del nuovo lungometraggio, lei che aveva già scritto l’originale del 2004 con Lindsay Lohan, Rachel McAdams e Amanda Seyfried.

Il nuovo Mean Girls non ha ancora trovato il proprio regista. Come nel primo film anche il musical teatrale vede protagonista Cady Heron, ragazza che dopo essere cresciuta in Africa torna in America e si trova a scontrarsi con le sue odiose compagne di classe, tutte dite all’apparenza e alle frivolezze. L’unico modo per non diventare preda delle loro cattiverie è quella di farsi predatrice, e attaccarle prima che facciano lo stesso. Lo scontro sarà senza eguali…

Mean Girls nel 2004 solo negli Stati Uniti ha incassato 86 milioni di dollari, essendone costati soltanto 17. Il film è diventato fin da subito un cult-movie generazionale.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.