L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Max Riemelt entra nel cast di Matrix 4

Max Riemelt entra nel cast di Matrix 4

Di Giulio Frafuso

L’attore tedesco Max Riemelt ha annunciato di essere entrato nel cast di Matrix 4. Questo lo porterà a collaborare nuovamente con Lana Wachowski, con la quale ha realizzato la serie Sense8 targata Netflix. La regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell, e tornerà ovviamente dietro la macchina da presa per la lavorazione che dovrebbe cominciare tra poche settimane.

Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Riemelt. Il suo è soltanto l”ultimo nome di una lista di “nuove entrate” che comprende Toby Onwumere (anche lui in Sense8), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Watchmen), Neil Patrick Harris (Gone Girl), Jessica Henwick (Iron Fist) e Jonathan Groff (Mindhunters). Dalla trilogia originale torneranno il protagonista Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e forse Jada Pinkett Smith, anche se quest’ultima non è stata ancora ufficialmente confermata.

A quanto pare la protagonista di Matrix 4 sarà Jessica Henwick, dal momento che la storia proporrà una versione al femminile dello scontro tra gli esseri umani rimasti e le macchine che governano la Terra.

Fonte: Comingsoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.