L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Damon e James Mangold di nuovo insieme per The Force

Matt Damon e James Mangold di nuovo insieme per The Force

Di Giulio Frafuso

Sembra essersi finalmente e definitivamente sbloccato il progetto di adattamento cinematografico di The Force, successo letterario di Don Winslow. Sono almeno due anni che James Mangold (Quando l’amore brucia l’anima, Logan) sta tentando di realizzarlo per la 20th Century Fox, e adesso pare abbia trovato il suo protagonista. Matt Damon dovrebbe infatti ottenere la parte di Malone, il poliziotto corrotto che domina le strade di New York con la sua forza e la sua determinazione. L’attore e il regista hanno appena realizzato il successo di Le Mans ’66 – La grande sfida, candidato a quattro premi Oscar tra cui quello come miglior film dell’anno.

Chi ha letto il romanzo di Don Winslow sa che in mano a Mangold questa storia può diventare un poliziesco livido e pessimista, alla maniera di quelli di Sidney Lumet con in testa Il principe della città. Da notare che Matt Damon ha già interpretato un poliziotto corrotto di The Departed di Martin Scorsese, che si aggiudicò l’Oscar come miglior film nel 2007. L’attore ha terminato di girare Stillwater di Tom McCarthy (Il caso Spotlight) e si appresta a realizzare The Last Duel di Ridley Scott, con cui ha già girato l’enorme successo di Sopravvissuto – The Martian.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.