L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Helstrom: nuovi dettagli sulla serie live-action Hulu

Marvel’s Helstrom: nuovi dettagli sulla serie live-action Hulu

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hulu e Marvel Entertainment hanno unito le forze per Helstrom, nuova serie di 10 episodio che inizialmente avrebbe dovuto affiancare Ghost Rider, progetto successivamente cancellato. Grazie a Craig Erwich, responsabile della programmazione di Hulu, possiamo apprendere nuovi dettagli su questo progetto, a quanto pare già in lavorazione:

I lavori di Helstrom sono attualmente in corso. Ho visto i primi quattro e episodi e li ho trovati molto emozionanti. Senza ombra di dubbio si tratta di una diversa angolazione del Marvel Universe, vista la componente horror. È una prospettiva decisamente unica per una serie horror, che presenta una situazione unica al centro della sua storia.

I protagonisti di Helstrom

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) saranno i protagonisti e interpreteranno i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche:

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli.

Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede.

Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria.

Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

La serie arriverà nel 2020 su Hulu e sarà prodotta da Paul Zybszewski, che parteciperà anche come showrunner. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo incredibilmente fortunati ad avere a bordo tutti questi talenti. Dal principio, abbiamo sempre saputo che per noi era necessario un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande show Marvel promette di suonare, dal thriller al dramma, dalla commedia all’action. Sarà sul serio divertente vederli all’opera.

Fonte: ComicBook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).