L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Helstrom: nuovi dettagli sulla serie live-action Hulu

Marvel’s Helstrom: nuovi dettagli sulla serie live-action Hulu

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Hulu e Marvel Entertainment hanno unito le forze per Helstrom, nuova serie di 10 episodio che inizialmente avrebbe dovuto affiancare Ghost Rider, progetto successivamente cancellato. Grazie a Craig Erwich, responsabile della programmazione di Hulu, possiamo apprendere nuovi dettagli su questo progetto, a quanto pare già in lavorazione:

I lavori di Helstrom sono attualmente in corso. Ho visto i primi quattro e episodi e li ho trovati molto emozionanti. Senza ombra di dubbio si tratta di una diversa angolazione del Marvel Universe, vista la componente horror. È una prospettiva decisamente unica per una serie horror, che presenta una situazione unica al centro della sua storia.

I protagonisti di Helstrom

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) saranno i protagonisti e interpreteranno i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche:

Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli.

Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede.

Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto.

June Carryl (Mindhunter) nel ruolo del Dr. Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria.

Alain Uy (True Detective) nel ruolo di Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

La serie arriverà nel 2020 su Hulu e sarà prodotta da Paul Zybszewski, che parteciperà anche come showrunner. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo incredibilmente fortunati ad avere a bordo tutti questi talenti. Dal principio, abbiamo sempre saputo che per noi era necessario un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande show Marvel promette di suonare, dal thriller al dramma, dalla commedia all’action. Sarà sul serio divertente vederli all’opera.

Fonte: ComicBook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.