Mark Hamill e il cameo in Supernatural

Mark Hamill e il cameo in Supernatural

Di Costanza Bencivenni

Nell’ era dei social Mark Hamill e Jared Padalecki fanno sognare i fan con l’idea di un cameo in Supernatural che non sapevamo di voler vedere.

Supernatural è alla sua ultima stagione e, dopo quindici anni, gli autori si stanno divertendo a strizzare l’occhio alla longevità della serie. Nessuno però si aspettava che una di queste battute cogliesse l’attenzione di Mark Hamill, ma procediamo con ordine.

Per chi non lo sapesse, in quasi ogni episodio i fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) per svolgere il loro ruolo di cacciatori del sovrannaturale si fingono agenti di diverse agenzie governative. Gli alias che usano sono spesso riferimenti a membri di rock band o personaggi legati al mondo dello spettacolo; attori, registi, personaggi di film e anche membri della stessa crew di Supernatural sono stati “saccheggiati” del loro nome per fare da copertura a Sam e Dean.

Hamill ford 15
Agenti Hamill e Ford nella quindicesima stagione

Durante il quinto episodio di quest’ultima stagione, Sam e Dean raggiungono il Colorado per indagare sulla morte di cinque persone. Dean riutilizza due vecchi documenti che lui e suo fratello hanno utilizzato nella terza puntata della prima serie. Ecco quindi tornare sullo schermo gli agenti Hamill e Ford della guardia forestale.

Ovviamente la battuta era sul tempo passato e come Jared e Jensen, di conseguenza Sam e Dean, siano invecchiati in questi anni e siano diversi.

Hamill Ford prima
Agenti Hamill e Ford prima stagione

Questo richiamo a Hamill e Ford, però, non è passato inosservato a Mark Hamill stesso.

L’attore di Star Wars ha dedicato una storia sul suo account Instagram scrivendo che è sempre disponibile ad un cameo con Harrison.
La storia è stata vista da Padalecki, che ha subito twittato “Se hai l’occasione di essere Mark Hamill, sii sempre Mark Hamill”:

Hamill ha quindi risposto all’attore “E se hai l’occasione di fare un cameo in Supernatural senza lasciare casa tua, afferralo sempre! Molto grato per questo, Jared! Il tuo compagno, Mar”:

Padalecki, fan sfegatato della saga stellare, ha risposto con una GIF di se stesso che sviene.

Allo scambio si è unito anche Jim Michaels, produttore di Supernatural, chiedendo ad Hamill se fosse disposto a lasciare casa sua e andare a giocare/recitare con loro. Hamill ha risposto anche a lui.

“Dico al tuo amico la stessa cosa che ho detto a Disney nel 2012: “Se Harrison Ford ci sta, ci sto anch’io.”

Mark Hamill con un paio di tweet ci ha regalato l’idea di un cameo che non sapevamo di voler vedere, ma di cui adesso abbiamo bisogno. Già ci immaginiamo lui e Ford come due cacciatori leggendari che potrebbero donare un po’ della loro forza ai Winchester nella loro lotta finale contro Dio.

Quello che è certo è che il simpatico siparietto ha tenuto compagnia ai fan della serie nell’attesa del ritorno di Supernatural il 16 gennaio; mentre i fan di Mark Hamill potranno seguire l’attore nella seconda stagione di What we do in the shadows.

Leggi anche: WHAT WE DO IN THE SHADOWS: ANCHE MARK HAMILL NEL CAST DELLA STAGIONE 2

Leggi anche: DROWNING – IL NUOVO TRAILER SPECIALE DELL’ULTIMA STAGIONE DI SUPERNATURAL

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Fraggle Rock: ritorno alla grotta – La seconda stagione dal 29 marzo su Apple TV+ 18 Marzo 2024 - 19:30

La seconda stagione di Fraggle Rock: ritorno alla grotta sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 29 marzo.

Euphoria: le riprese della stagione 3 inizieranno presto, lo conferma Sydney Sweeney 18 Marzo 2024 - 11:30

Le riprese delll’attesa terza stagione di Euphoria inizieranno molto presto. Lo ha confermato Sydney Sweeney.

The White Lotus: Charlotte Le Bon nel cast della stagione 3, prende il posto di Francesa Corney 17 Marzo 2024 - 16:30

Charlotte Le Bon prende il posto di Francesca Corney nella terza stagione di The White Lotus, attualmente in lavorazione.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI