L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Hamill e il cameo in Supernatural

Mark Hamill e il cameo in Supernatural

Di Costanza Bencivenni

Nell’ era dei social Mark Hamill e Jared Padalecki fanno sognare i fan con l’idea di un cameo in Supernatural che non sapevamo di voler vedere.

Supernatural è alla sua ultima stagione e, dopo quindici anni, gli autori si stanno divertendo a strizzare l’occhio alla longevità della serie. Nessuno però si aspettava che una di queste battute cogliesse l’attenzione di Mark Hamill, ma procediamo con ordine.

Per chi non lo sapesse, in quasi ogni episodio i fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) per svolgere il loro ruolo di cacciatori del sovrannaturale si fingono agenti di diverse agenzie governative. Gli alias che usano sono spesso riferimenti a membri di rock band o personaggi legati al mondo dello spettacolo; attori, registi, personaggi di film e anche membri della stessa crew di Supernatural sono stati “saccheggiati” del loro nome per fare da copertura a Sam e Dean.

Hamill ford 15
Agenti Hamill e Ford nella quindicesima stagione

Durante il quinto episodio di quest’ultima stagione, Sam e Dean raggiungono il Colorado per indagare sulla morte di cinque persone. Dean riutilizza due vecchi documenti che lui e suo fratello hanno utilizzato nella terza puntata della prima serie. Ecco quindi tornare sullo schermo gli agenti Hamill e Ford della guardia forestale.

Ovviamente la battuta era sul tempo passato e come Jared e Jensen, di conseguenza Sam e Dean, siano invecchiati in questi anni e siano diversi.

Hamill Ford prima
Agenti Hamill e Ford prima stagione

Questo richiamo a Hamill e Ford, però, non è passato inosservato a Mark Hamill stesso.

L’attore di Star Wars ha dedicato una storia sul suo account Instagram scrivendo che è sempre disponibile ad un cameo con Harrison.
La storia è stata vista da Padalecki, che ha subito twittato “Se hai l’occasione di essere Mark Hamill, sii sempre Mark Hamill”:

Hamill ha quindi risposto all’attore “E se hai l’occasione di fare un cameo in Supernatural senza lasciare casa tua, afferralo sempre! Molto grato per questo, Jared! Il tuo compagno, Mar”:

Padalecki, fan sfegatato della saga stellare, ha risposto con una GIF di se stesso che sviene.

Allo scambio si è unito anche Jim Michaels, produttore di Supernatural, chiedendo ad Hamill se fosse disposto a lasciare casa sua e andare a giocare/recitare con loro. Hamill ha risposto anche a lui.

“Dico al tuo amico la stessa cosa che ho detto a Disney nel 2012: “Se Harrison Ford ci sta, ci sto anch’io.”

Mark Hamill con un paio di tweet ci ha regalato l’idea di un cameo che non sapevamo di voler vedere, ma di cui adesso abbiamo bisogno. Già ci immaginiamo lui e Ford come due cacciatori leggendari che potrebbero donare un po’ della loro forza ai Winchester nella loro lotta finale contro Dio.

Quello che è certo è che il simpatico siparietto ha tenuto compagnia ai fan della serie nell’attesa del ritorno di Supernatural il 16 gennaio; mentre i fan di Mark Hamill potranno seguire l’attore nella seconda stagione di What we do in the shadows.

Leggi anche: WHAT WE DO IN THE SHADOWS: ANCHE MARK HAMILL NEL CAST DELLA STAGIONE 2

Leggi anche: DROWNING – IL NUOVO TRAILER SPECIALE DELL’ULTIMA STAGIONE DI SUPERNATURAL

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

The Road To F9, spot per l’evento del 31 gennaio 24 Gennaio 2020 - 18:29

Preparate i bolidi perché il 31 gennaio si terrà l'evento The Road To F9, ecco lo spot dedicato al concerto e al lancio del trailer

Gli Eterni: un nuovo poster celebra il Capodanno cinese 24 Gennaio 2020 - 18:00

Il poster ci rivela qualche dettaglio in più sui costumi dei protagonisti del nuovo film Marvel

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.