L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen nella commedia nera Riders of Justice

Mads Mikkelsen nella commedia nera Riders of Justice

Di Marlen Vazzoler

Mads Mikkelsen (The Hunt, Hannibal) è il protagonista della pellicola scandinava Riders Of Justice del regista premio Oscar Anders Thomas Jensen. Questa è la loro quarta collaborazione dopo The Green Butchers (2003), Adam’s Apples (2005) e Men & Chicken (2015).

Le riprese sono iniziate ieri, il budget è di €5.3 milioni.

La storia

Markus deve tornare a casa dalla figlia adolescente, Mathilde, quando sua moglie muore in un tragico incidente ferroviario. Sembra un incidente, fino a quando un fanatico della matematica, che era anche lui un passeggero sul treno e i suoi due colleghi si presentano dicendo di essere convinti che ci sia qualcuno dietro.

Il cast:

Accanto a Mikkelsen troviamo Nikolaj Lie Kaas (i film della serie The Department Q), Lars Brygman (That Time Of Year), Nicolas Bro (Nymphomaniac), Gustav Lindh (Queen Of Hearts), Roland Møller (Papillion) e Andrea Heick Gadeberg (Daniel).

I produttori sono Sisse Graum Jørgensen e Sidsel Hybschmann per Zentropa Entertainments, fondata da Lars von Trier. Delle vendite si occuperà la TrustNordisk che ha lavorato in passato con Jensen.

Susan Wendt, CEO di TrustNordisk, ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di essere a bordo di questa produzione di Zentropa e non vediamo l’ora di immergerci nell’universo bizzarro che Anders Thomas Jensen ha creato in questa brillante sceneggiatura. Ricordiamo ancora l’enorme successo che abbiamo avuto con Green Butchers e Adam’s Apples e siamo fiduciosi che Riders Of Justice supererà il successo internazionale di questi titoli. Il talento unico di Anders Thomas Jensen per la narrazione è qualcosa che continua ad attrarre persone di tutte le nazionalità”.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario sull’ultimo anno di John Lennon 24 Gennaio 2020 - 20:45

John Lennon: The Final Year racconterà i mesi precedenti a quel tragico dicembre 1980

Judy – Una strepitosa Reneé Zellweger protagonista di un biopic da manuale – La Recensione 24 Gennaio 2020 - 20:30

Reneé Zellweger porta in scena una Judy Garland straordinaria: ecco la nostra recensione di Judy, film per il quale è candidata agli Oscar!

The Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela nuovi dettagli 24 Gennaio 2020 - 20:00

"Chissà, Bucky potrebbe anche uscire con una ragazza. Ma non ce lo vedo con un iPhone"

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.