L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen nella commedia nera Riders of Justice

Mads Mikkelsen nella commedia nera Riders of Justice

Di Marlen Vazzoler

Mads Mikkelsen (The Hunt, Hannibal) è il protagonista della pellicola scandinava Riders Of Justice del regista premio Oscar Anders Thomas Jensen. Questa è la loro quarta collaborazione dopo The Green Butchers (2003), Adam’s Apples (2005) e Men & Chicken (2015).

Le riprese sono iniziate ieri, il budget è di €5.3 milioni.

La storia

Markus deve tornare a casa dalla figlia adolescente, Mathilde, quando sua moglie muore in un tragico incidente ferroviario. Sembra un incidente, fino a quando un fanatico della matematica, che era anche lui un passeggero sul treno e i suoi due colleghi si presentano dicendo di essere convinti che ci sia qualcuno dietro.

Il cast:

Accanto a Mikkelsen troviamo Nikolaj Lie Kaas (i film della serie The Department Q), Lars Brygman (That Time Of Year), Nicolas Bro (Nymphomaniac), Gustav Lindh (Queen Of Hearts), Roland Møller (Papillion) e Andrea Heick Gadeberg (Daniel).

I produttori sono Sisse Graum Jørgensen e Sidsel Hybschmann per Zentropa Entertainments, fondata da Lars von Trier. Delle vendite si occuperà la TrustNordisk che ha lavorato in passato con Jensen.

Susan Wendt, CEO di TrustNordisk, ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di essere a bordo di questa produzione di Zentropa e non vediamo l’ora di immergerci nell’universo bizzarro che Anders Thomas Jensen ha creato in questa brillante sceneggiatura. Ricordiamo ancora l’enorme successo che abbiamo avuto con Green Butchers e Adam’s Apples e siamo fiduciosi che Riders Of Justice supererà il successo internazionale di questi titoli. Il talento unico di Anders Thomas Jensen per la narrazione è qualcosa che continua ad attrarre persone di tutte le nazionalità”.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".