Luca Guadagnino si trova in questi giorni a Parigi a lavorare alla post-produzione della serie della HBO, We Are Who We Are su due adolescenti americani che crescono in una base militare americana in Italia.
Parlando del progetto con Deadline, ha dichiarato:
“Sto mettendo tutta la mia attenzione e concentrazione in We Are Chi Siamo e Born To Be Murdered. Sono molto entusiasta del film. Sarà una sorpresa meravigliosa e affascinante”.
La pellicola è un thriller ambientata in Grecia, prodotta da Guadagnino, su una coppia in vacanza interpretata da John David Washington e Alicia Vikander, che finiscono per essere coinvolti in una violenta cospirazione.
I suoi molteplici impegni negli ultimi due anni li hanno lasciato poco tempo per scrivere, ma il seguito di Chiamami col tuo nome rimane tra i suoi progetti:
“Ho parlato delle mie idee a Timothée [Chalamet] e ad Armie [Hammer] e siamo tutti impazienti.”
Quest’anno potrebbero entrare in produzione Blood On The Tracks, ispirato all’album di Bob Dylan del 1975 e Il Signore delle Mosche della Warner Bros. La scrittura di quest’ultimo è iniziata mentre il primo è ancora in fase di sviluppo.
Domenica 26 gennaio verrà presentato al Sundance Film Festival, il documentario The Truffle Hunters dove Guadagnino è il produttore esecutivo.
Fonte Deadline