L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost Girls: il trailer del nuovo thriller Netflix

Lost Girls: il trailer del nuovo thriller Netflix

Di Marco Triolo

A poche ore dalla notizia della sospensione a tempo indeterminato di Mindhunter, Netflix sembra aver diffuso apposta il trailer di Lost Girls, film ispirato alla storia vera di una madre in cerca della figlia scomparsa. Il thriller, in arrivo su Netflix il 13 marzo, pare un buon antidoto alla brutta notizia. Non sarà una serie, ma è il debutto alla fiction di una stimata regista di documentari, Liz Garbus. Ecco il trailer.

Lost Girls è tratto da una storia vera. Quella di Mari Gilbert, una madre che, spinta dall’indifferenza della polizia, inizia a indagare sulla misteriosa scomparsa della figlia. Le indagini la portano alla comunità di Long Island dove Shannon è stata vista per l’ultima volta. Presto, Mari incappa in una dozzina di casi irrisolti di prostitute assassinate.

Il cast

Amy Ryan interpreta Mari Gilbert. Il cast di Lost Girls include anche Thomasin McKenzie, Lola Kirke, Oona Laurence, Gabriel Byrne, Miriam Shor, Kevin Corrigan, Dean Winters e Austyn Johnson. La sceneggiatura è di Michael Werwie, che ha anche firmato lo script di un altro film di serial killer acquistato da Netflix, Ted Bundy – Fascino criminale. Alla base della sceneggiatura c’è il libro di Robert Kolker Lost Girls: An Unsolved American Mystery. Il film verrà presentato in anteprima al prossimo Sundance Film Festival, che si svolgerà dal 23 gennaio al 2 febbraio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lillo Petrolo del duo Lillo e Greg positivo al Covid-19: “Mai abbassare la guardia” 26 Ottobre 2020 - 19:50

Con un post pubblicato sul suo account Instagram, Lillo Petrolo del duo comico Lillo e Greg ha annunciato di essere risultato positivo al Covid-19.

Il biopic di Richard Pryor sarà diretto dal creatore di Black-ish, Kenya Barris 26 Ottobre 2020 - 19:45

Il film racconterà il genio di uno dei più influenti comici di tutti i tempi

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).