L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lizzie McGuire: il revival perde la showrunner, in pausa la serie Disney+

Lizzie McGuire: il revival perde la showrunner, in pausa la serie Disney+

Di Filippo Magnifico

Brutte notizie per il revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino che sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 31 marzo.

Il revival di Lizzie McGuire perde la showrunner

Terri Minsky, creatrice della serie e showrunner di questo revival, ha deciso di abbandonare il progetto, dopo che i primi due episodi sono già stati girati. Il motivo? Divergenze creative con il network.
Come dichiarato da un portavoce di Disney su Variety:

I fan hanno un grande legame emotivo con Lizzie McGuire e hanno grandi aspettative per la nuova serie. Dopo aver girato due puntate abbiamo deciso di muoverci in una direzione differente, stiamo quindi cercando una nuova prospettiva per lo show.

La serie al momento è sospesa e rimarrà tale finché non verrà trovato un nuovo showrunner. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

L’età adulta di Lizzie McGuire

Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta.

Fonte: JustJared


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Onward: l’uscita del film Pixar slitta ad aprile 26 Febbraio 2020 - 0:34

Mentre il Coronavirus avanza nel nostro territorio, altri film subiscono degli slittamenti sulla loro tabella di marcia. Alla lunga lista si aggiunge anche Onward, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

Creed III entra ufficialmente in pre-produzione 26 Febbraio 2020 - 0:11

Sylvester Stallone sta intanto pensando a un nuovo spin-off di Rocky.

Bob Chapek rimpiazzerà Bob Iger a capo dei Walt Disney Studios! 25 Febbraio 2020 - 23:56

Il cambio di consegne è immediato. Iger resterà con un altro incarico fino alla fine del 2021, quando scadrà il suo contratto.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).