L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Linda Hamilton sarà nella serie Resident Alien

Linda Hamilton sarà nella serie Resident Alien

Di Giulio Frafuso

Smessi definitivamente i panni di Sarah Connor – per sua stessa ammissione vorrebbe non indossarli mai più – la grande Linda Hamilton non lascerò però un genere come la fantascienza che le ha dato così tanto. L’attrice sarà infatti protagonista della serie Resident Alien, che sarà ispirata all’omonimo fumetto pubblicato dalla Dark Horse, ideato da Peter Hogan e Steve Parkhouse. Protagonista dello show insieme a lei sarà Alan Tudyk, mentre nel cast troveremo anche Mandell Maughan e Alex Barima.

Adattato per il piccolo schermo da Chris Sheridan (Family Guy), Resident Alien seguirà le gesta di Harry (Tudyk), un alieno precipitato sulla terra che per nascondersi assume l’identità di un dottore del Colorado, il quale pian piano inizia a porsi dei dilemmi morali più o meno fondamentali sulla razza umana. Alla Hamilton andrà il ruolo del Generale McCallister, un militare che dirigere un’unità speciale che si occupa di alieni sul nostro pianeta.

Oltre che per la saga di Terminator, di cui ha interpretato i primi due grandiosi episodi e l’ultimo sfortunato Dark Fate, Linda Hamilton è famosa anche per la serie TV La bella e la bestia, dove recitava insieme a Ron Perlman.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.