L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar

Lamp Life – La storia di Bo Peep nel trailer del corto Pixar

Di Lorenzo Pedrazzi

Toy Story 4 ha riportato in scena Bo Peep, la pastorella amata da Woody, che fa parte di una lampada per bambini (con tanto di pecore). C’è però un capitolo della sua vita su cui ancora non è stata fatta… luce, se consentite il gioco di parole. Dopo aver lasciato – suo malgrado – la casa di Andy, Bo ha infatti vissuto un’avventura che l’ha portata fino al luna park in cui vive tutt’ora, dove Woody e gli altri giocattoli l’hanno ritrovata nel quarto capitolo della saga. Ma cos’è successo in quel periodo?

Ebbene, la risposta arriverà nel cortometraggio Lamp Life, in uscita su Disney+ il prossimo 31 gennaio. Nel trailer, Bo racconta le sue disavventure ai suoi amici, quindi scopriremo com’è arrivata al negozio di antiquariato Seconda scelta e vedremo il suo incontro con Gabby Gabby.

Qui di seguito potrete vedere il trailer, ma prima vi ricordo che la piattaforma Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Il trailer

La regia

La regia di Lamp Life è curata da Valerie LaPointe, già co-autrice della storia di Toy Story 4 e sceneggiatrice di altri progetti targati Pixar, come la serie Mater’s Tall Tales e il cortometraggio Presto.

Il cast

Annie Potts e Christina Hendricks tornano per dare la voce a Bo Peep e Gabby Gabby. Come accade sempre al di fuori dei lungometraggi, Woody è interpretato da Jim Hanks, fratello di Tom: i due hanno infatti una voce molto simile.

Fonte: Pixar

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).