L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La vendetta del Signor S da oggi al cinema! Tutto quello che dovete sapere sul film dei Me contro Te

La vendetta del Signor S da oggi al cinema! Tutto quello che dovete sapere sul film dei Me contro Te

Di Filippo Magnifico

Arriva oggi nelle sale italiane Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Il trailer

La trama del film

Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Chi sono i Me Contro Te?

Se avete un figlio o un nipote tra i 4 e i 10 anni, sicuramente avete sentito parlare di loro. Nel giro di qualche anno, Luigi Calagna e Sofia Scalia (27 e 22 anni) hanno letteralmente conquistato i più piccoli con i loro video.

Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.

Il passaggio sul grande schermo era solo questione di tempo, ed è arrivato con un film prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Colorado Film, scritto da Emanuela Canonico e Andrea Boin, in collaborazione con gli stessi Me Contro Te.
Dietro la macchina da presa troviamo invece Gianluca Leuzzi, regista milanese che aveva già lavorato con i due ragazzi sulla serie Like Me.

Il video dell’anteprima

Chi è il Signor S?

Come suggerisce il titolo, il film è incentrato sul Signor S. Si tratta di un misterioso personaggio inventato dal duo, a cui è stata dedicata anche una canzone. La sua identità non è mai stata svelata. Sofì e Luì hanno confermato che con il film arriverà anche una nuova canzone dedicata al Signor S.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.