Siete pronti per il ritorno di Takeshi Kovacs? Netflix ha pubblicato il teaser trailer della stagione due di Altered Carbon, la serie fantascientifica basata sui romanzi di Richard K. Morgan.
Il video non rivela molto, oltre al logo e alla data.
Takeshi Kovacs vivrà di nuovo. Altered Carbon 2, dal 27 febbraio. pic.twitter.com/o8XqiC7guO
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 21, 2020
In questa seconda stagione Takeshi Kovacs avrà il volto di Anthony Mackie, mentre non è ancora stata svelata l’identità del personaggio interpretato da Will Yun Lee.
La serie, prodotta da Skydance Television, è ambientata 300 anni nel futuro in una società trasformata dalla tecnologia. I corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Ricordiamo che Lee ha interpreta il Kovacs originale, mentre Joel Kinnaman è stato il suo primo corpo sostitutivo nella prima stagione.
Renée Elise Goldsberry e Chris Conner, tornano rispettivamente nei panni di Quell e Poe.
Fanno parte del cast anche: Lela Loren (Danica Harlan, l’ambiziosa governatrice di un pianeta); Simone Missick (Trepp, un esperto cacciatore di taglie); Dina Shihabi (Dig 301, un A.I. disoccupata che crea un legame con Poe); Torben Liebrecht (Colonnello Ivan Carrerra, il leader del Protectorate Special Forces alla caccia di Kovacs) e James Saito (Tanaseda, un centenario boss della Yakuza che ha dei trascorsi con Kovacs.