Dal 17 febbraio sarà disponibile su Disney+ la stagione 7 di Star Wars: The Clone Wars, composta da 12 nuovi episodi. La notizia arriva da un video condiviso da Oh My Disney, che ricorda che la seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile da quest’anno. Mentre l’attrazione Rise of the Resistance al Star Wars: Galaxy’s Edge aprirà il 17 gennaio al Disneyland Resort.
Non viene invece nominata la Star Wars Celebration Anaheim 2020, dove potrebbero venire fatti degli annunci importanti sul futuro della franchise.
Per quanto riguarda Clones, non sappiamo se tutti gli episodi saranno disponibili dal primo giorno, alla Netflix, o trasmessi uno alla settimana come The Mandalorian. Visto il fuggi fuggi dalla piattaforma dopo la fine dello show live action di Star Wars, è molto probabile che Disney+ punti sulla seconda opzione per tutti i suoi progetti di rilievo.
In più in questo modo l’ultimo episodio sarà disponibile per il 4 maggio, il giorno in cui si festeggia la franchise di Star Wars… Chissà se i collezionatori potranno completare la serie anche in home video visto che si tratta di un’esclusiva Disney+?
Fonte Oh My Disney via StarWarsNet