L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie di Parasite espanderà il mondo del film, non è un remake

La serie di Parasite espanderà il mondo del film, non è un remake

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Parasite diventerà una miniserie della HBO!

Bong Joon-ho non sa ancora se la serie tv di Parasite annunciata da HBO sarà in inglese o in coreano. Il filmaker ha spiegato a Deadline che è aperto alla discussione visto che cominceranno a formare i loro piani verso marzo.

In compenso ha rivelato che non si tratterà di un remake. La serie espanderà delle idee che non è riuscito a inserire nel film:

“Per Parasite, mentre stavo scrivendo la sceneggiatura, avevo tante altre idee che non sono riuscito a trasmettere nella durata di due ore del film. Sapevo che se avessi avuto una durata maggiore, sarei stato in grado di raccontare queste storie, e questo è quello di cui ho intenzione di parlare con Adam molto presto”.

Il filmaker ha citato la miniserie del 1983 Fanny e Alexander, come esempio, di come una storia estesa possa funzionare in televisione:

“Anche se non ho molta familiarità con l’industria televisiva, considero davvero questa miniserie un film espanso che può approfondire le storie che non sono finite in Parasite. Adam McKay e HBO hanno creato il fantastico show Succession, quindi sono dei partner molto affidabili e sorprendenti”.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.