L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Casa: Sam Raimi torna a parlare del nuovo capitolo della saga horror

La Casa: Sam Raimi torna a parlare del nuovo capitolo della saga horror

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del prossimo capitolo della saga horror Evil Dead (da noi conosciuta anche come La Casa), lanciata da Sam Raimi negli anni ’80.

Come sappiamo, sia Raimi che Bruce Campbell parteciperanno come produttori e sembra che sia già stato scelto il regista che si occuperà di questo nuovo progetto, anche se al momento non è stato rivelato il suo nome.

Un nuovo film con un nuovo regista

Durante un Ask-Me-Anything di Reddit il regista ha rivelato qualche ulteriore dettaglio:

Bruce, Rob [Tapert] e io stiamo lavorando con un giovane regista, che sta scrivendo una nuova storia di Evil Dead per poi dirigerla.

Raimi ha inoltre aggiunto che tornerebbe molto volentieri dietro la macchina da presa per un nuovo Evil Dead ma a patto che ci sia anche Bruce Campbell. Come sappiamo, però, l’attore non ha intenzione di interpretare nuovamente il ruolo di Ash.

Mi piacerebbe dirigere un nuovo film di Evil Dead, ma lo farei solo con Bruce. E lui dice di aver chiuso con il personaggio. Spero di no.

La saga originale comprende La Casa, La Casa 2, L’Armata delle Tenebre e la serie Ash vs Evil Dead, terminata con la terza stagione. Nel 2013 Fede Alvarez ha diretto un remake/reboot ma a quanto pare il nuovo film non proseguirà questa “nuova” strada.

A Sam Raimi è infatti stato chiesto se gli piacerebbe l’idea di un sequel del film diretto da Fede Alvarez e la sua risposta è stata:

Se Fede dovesse scrivere e dirigerlo direi sì in una frazione di secondo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – La serie con Anya Taylor-Joy conquista Netflix 31 Ottobre 2020 - 16:47

Arrivata su Netflix il 23 ottobre, La regina degli scacchi, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Walter Tevis, ha subito conquistato il pubblico della piattaforma online. Conosciamo meglio il cast e la storia.

Spider-Man 3 – Ecco la reazione di Jacob Batalon alla lettura dello script 31 Ottobre 2020 - 16:00

Jacob Batalon condivide un video per mostrarci la sua reazione stupefatta alla lettura del copione di Spider-Man 3, ancora senza titolo ufficiale.

Il mondo ricorda il leggendario Sean Connery 31 Ottobre 2020 - 15:23

Il mondo dello spettacolo, ma non solo, ricorda sui social il leggendario Sean Connery deceduto alle Bahamas

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).