L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve rinnovata per una quarta stagione, ma manca la showrunner

Killing Eve rinnovata per una quarta stagione, ma manca la showrunner

Di Marco Triolo

Killing Eve, l’acclamata serie prodotta da BBC America e sviluppata da Phoebe Waller-Bridge, è stata rinnovata per una quarta stagione. E questo nonostante la terza stagione, prevista per la primavera, non sia ancora andata in onda.

Basata sulla saga letteraria di Villanelle, scritta da Luke Jennings, la serie è interpretata da Sandra Oh e Jodie Comer, ed è celebrata come una delle migliori attualmente in onda. Ogni stagione finora è stata affidata a una diversa showrunner: Waller-Bridge si è occupata della prima, Emerald Fennell della seconda e Suzanne Heathcote della terza. Non si sa ancora chi sostituirà quest’ultima nella quarta.

La parola ai produttori

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Come avremmo potuto non dare totale fiducia a Killing Eve? Ha vinto tutti i più grossi premi ed è lo show che è cresciuto di più nella TV americana degli ultimi sei anni. Dietro a una così enfatica accoglienza ci sono le brillanti donne che hanno dato vita alla serie. Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e la sua fata madrina, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. La sceneggiatrice principale della stagione 3, Suzanne Heathcote, porterè Eve, Villanelle e Carolyn in direzioni più emozionanti, contorte e sorprendenti che mai.

Sally Woodward Gentle aggiunge:

Il fatto che siamo stati confermati così presto è la dimostrazione del talento di tutte le persone coinvolte. I fantastici attori, sceneggiatori, registi e il team di produttori.

Fonte: Variety

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.