L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Killing Eve rinnovata per una quarta stagione, ma manca la showrunner

Killing Eve rinnovata per una quarta stagione, ma manca la showrunner

Di Marco Triolo

Killing Eve, l’acclamata serie prodotta da BBC America e sviluppata da Phoebe Waller-Bridge, è stata rinnovata per una quarta stagione. E questo nonostante la terza stagione, prevista per la primavera, non sia ancora andata in onda.

Basata sulla saga letteraria di Villanelle, scritta da Luke Jennings, la serie è interpretata da Sandra Oh e Jodie Comer, ed è celebrata come una delle migliori attualmente in onda. Ogni stagione finora è stata affidata a una diversa showrunner: Waller-Bridge si è occupata della prima, Emerald Fennell della seconda e Suzanne Heathcote della terza. Non si sa ancora chi sostituirà quest’ultima nella quarta.

La parola ai produttori

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Come avremmo potuto non dare totale fiducia a Killing Eve? Ha vinto tutti i più grossi premi ed è lo show che è cresciuto di più nella TV americana degli ultimi sei anni. Dietro a una così enfatica accoglienza ci sono le brillanti donne che hanno dato vita alla serie. Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e la sua fata madrina, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. La sceneggiatrice principale della stagione 3, Suzanne Heathcote, porterè Eve, Villanelle e Carolyn in direzioni più emozionanti, contorte e sorprendenti che mai.

Sally Woodward Gentle aggiunge:

Il fatto che siamo stati confermati così presto è la dimostrazione del talento di tutte le persone coinvolte. I fantastici attori, sceneggiatori, registi e il team di produttori.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.