L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Di Marco Triolo

Il nome Ryan Choi è spuntato nel mega-crossover televisivo Crisis on Infinite Earths, ma ora appare anche in una nuova immagine della Snyder Cut di Justice League. Zack Snyder, che da tempo ormai sta pubblicando contenuti provenienti dal suo mai realmente ultimato montaggio del film, ha postato un’immagine di Ryan Choi, così come sarebbe apparso nel film. La sua presenza era nota da tempo, in realtà, perché l’attore (senza nome) era già apparso in uno screenshot tratto da una scena tagliata del film. Snyder aveva confermato già allora che quello era Ryan Choi.

Ecco la nuova immagine:

Ed ecco il vecchio screenshot, dove il personaggio appare accanto a Silas Stone (Joe Morton):

Come spiega la nuova foto, nel film Ryan Choi sarebbe stato il Direttore delle Nanotecnologie degli S.T.A.R. Labs. Probabilmente non si sarebbe trasformato in Atom nel corso del film, ma la sua presenza sarebbe stata un gancio per un’eventuale trasformazione futura. Nei fumetti, Choi è il quarto personaggio ad adottare l’identità di Atomo. Attualmente, nella serie TV Legends of Tomorrow, Brandon Routh interpreta il secondo Atomo, Ray Palmer. Routh lascerà la serie dopo l’attuale stagione, e Osric Chau, che ha debuttato nel ruolo di Ryan Choi in Crisis, potrebbe sostituirlo.

Release the Snyder Cut

Questa foto è solo l’ennesimo pezzo di un puzzle che sta mandando al manicomio i fan, che da mesi chiedono a gran voce a Warner Bros. una nuova edizione di Justice League con il montaggio originale. Zack Snyder stesso continua a gettare benzina sul fuoco rilasciando questi materiali con il contagocce. Ma ha ammesso che la sua versione del film non è completa. Ed è altamente improbabile che Warner voglia investirci dei soldi dopo il sonoro flop al botteghino. Soprattutto ora che i piani per il futuro dei film DC hanno preso le distanze da quella visione.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.