L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Di Marco Triolo

Il nome Ryan Choi è spuntato nel mega-crossover televisivo Crisis on Infinite Earths, ma ora appare anche in una nuova immagine della Snyder Cut di Justice League. Zack Snyder, che da tempo ormai sta pubblicando contenuti provenienti dal suo mai realmente ultimato montaggio del film, ha postato un’immagine di Ryan Choi, così come sarebbe apparso nel film. La sua presenza era nota da tempo, in realtà, perché l’attore (senza nome) era già apparso in uno screenshot tratto da una scena tagliata del film. Snyder aveva confermato già allora che quello era Ryan Choi.

Ecco la nuova immagine:

Ed ecco il vecchio screenshot, dove il personaggio appare accanto a Silas Stone (Joe Morton):

Come spiega la nuova foto, nel film Ryan Choi sarebbe stato il Direttore delle Nanotecnologie degli S.T.A.R. Labs. Probabilmente non si sarebbe trasformato in Atom nel corso del film, ma la sua presenza sarebbe stata un gancio per un’eventuale trasformazione futura. Nei fumetti, Choi è il quarto personaggio ad adottare l’identità di Atomo. Attualmente, nella serie TV Legends of Tomorrow, Brandon Routh interpreta il secondo Atomo, Ray Palmer. Routh lascerà la serie dopo l’attuale stagione, e Osric Chau, che ha debuttato nel ruolo di Ryan Choi in Crisis, potrebbe sostituirlo.

Release the Snyder Cut

Questa foto è solo l’ennesimo pezzo di un puzzle che sta mandando al manicomio i fan, che da mesi chiedono a gran voce a Warner Bros. una nuova edizione di Justice League con il montaggio originale. Zack Snyder stesso continua a gettare benzina sul fuoco rilasciando questi materiali con il contagocce. Ma ha ammesso che la sua versione del film non è completa. Ed è altamente improbabile che Warner voglia investirci dei soldi dopo il sonoro flop al botteghino. Soprattutto ora che i piani per il futuro dei film DC hanno preso le distanze da quella visione.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).