Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Justice League: una nuova immagine della Snyder Cut rivela Atom

Di Marco Triolo

Il nome Ryan Choi è spuntato nel mega-crossover televisivo Crisis on Infinite Earths, ma ora appare anche in una nuova immagine della Snyder Cut di Justice League. Zack Snyder, che da tempo ormai sta pubblicando contenuti provenienti dal suo mai realmente ultimato montaggio del film, ha postato un’immagine di Ryan Choi, così come sarebbe apparso nel film. La sua presenza era nota da tempo, in realtà, perché l’attore (senza nome) era già apparso in uno screenshot tratto da una scena tagliata del film. Snyder aveva confermato già allora che quello era Ryan Choi.

Ecco la nuova immagine:

Ed ecco il vecchio screenshot, dove il personaggio appare accanto a Silas Stone (Joe Morton):

Come spiega la nuova foto, nel film Ryan Choi sarebbe stato il Direttore delle Nanotecnologie degli S.T.A.R. Labs. Probabilmente non si sarebbe trasformato in Atom nel corso del film, ma la sua presenza sarebbe stata un gancio per un’eventuale trasformazione futura. Nei fumetti, Choi è il quarto personaggio ad adottare l’identità di Atomo. Attualmente, nella serie TV Legends of Tomorrow, Brandon Routh interpreta il secondo Atomo, Ray Palmer. Routh lascerà la serie dopo l’attuale stagione, e Osric Chau, che ha debuttato nel ruolo di Ryan Choi in Crisis, potrebbe sostituirlo.

Release the Snyder Cut

Questa foto è solo l’ennesimo pezzo di un puzzle che sta mandando al manicomio i fan, che da mesi chiedono a gran voce a Warner Bros. una nuova edizione di Justice League con il montaggio originale. Zack Snyder stesso continua a gettare benzina sul fuoco rilasciando questi materiali con il contagocce. Ma ha ammesso che la sua versione del film non è completa. Ed è altamente improbabile che Warner voglia investirci dei soldi dopo il sonoro flop al botteghino. Soprattutto ora che i piani per il futuro dei film DC hanno preso le distanze da quella visione.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI